Skip to main content

jack vanore di uomini e donneUomini e Donne, i fan del Trono Classico contro Jack Vanore: il motivo

Jack Vanore ha fatto infuriare il pubblico di Uomini e Donne. Sembrerebbe proprio che i fan del Trono Classico non abbiano apprezzato le parole del noto opinionista. Nel corso della puntata andata in onda oggi, 20 Febbraio 2018, è successo davvero di tutto. Mario Serpa ha infatti preso la parola improvvisamente, accusando Lorenzo Riccardi si essere divenuto un po’ troppo arrogante. I due hanno iniziato a discutere e Vanore ha pensato bene di intervenire. A quanto pare, l’ex tronista non ha assolutamente approvato le parole del fidanzato di Claudio Sona. In ogni caso, l’intervento di Jack non è stato visto di buon occhio dai telespettatori che, in breve tempo, si sono scagliati contro l’uomo attraverso i social.

Jack Vanore ha preso inaspettatamente le difese di Lorenzo Riccardi. Secondo l’opinionista non è il ragazzo a prendere di mira gli altri, ma bensì il contrario. In ogni caso, l’opinione di Vanore non sembra abbia ricevuto l’approvazione del pubblico. In breve tempo, su Twitter si è scatenata una vera e proprio bufera. Sono davvero molti i commenti arrivati sui social contro Jack e le sue parole. “Jack dici sempre un sacco di stro….. non ho capito perché sei ancora lì”, “Jack che difende Lorenzo, ma cosaaaaa”, “Mi sa che Lorenzo ha promesso un codice sconto Fitvia a Jack, sennò non si spiega perché lo difende”, “Anche oggi Jack ce la fa domani, grazie Mario per esserci” e ancora: “Jack ha perso l’occasione per fare bella figura.”

Trono Classico Uomini e Donne, Jack Vanore difende Lorenzo: il pubblico non approva

Jack Vanore non sembra aver fatto una bella figura. In ogni caso, l’opinionista ha sempre al suo fianco i suoi fan. D’altronde è normalissimo che un opinionista possa avere un’idea discordante da quella del pubblico di Uomini e Donne.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.