Connect with us

Uomini e Donne

Trono Classico Uomini e Donne, Alex Adinolfi fidanzato con la sorella di Marco Cartasegna?

alex adinolfi marco cartasegnaUomini e Donne Trono Classico, Alex Adinolfi innamorato della sorella di Marco Cartasegna? L’indizio

L’ex corteggiatore di Alex Adinolfi potrebbe aver finalmente trovato l’amore. Dopo la delusione ricevuta al Trono Classico di Uomini e Donne, il giovane è partito per Formentera insieme al suo amico Alessandro Basile. Adinolfi ha sempre dimostrato di avere una particolare attrazione nei confronti delle donne in generale, ma nonostante ciò ha anche più volte dichiarato di avere moltissime amiche. Tra tutte le sue amicizie, nelle scorse settimane ne è emersa una in particolare. Alex è molto amico di Marco Cartasegna, ma a quanto pare non solo di lui. L’ex corteggiatore di Rosa Perrotta ha infatti dimostrato di essere legato anche alla sorella dell’ex tronista. In queste ultime ore, alcuni particolari dettagli ci hanno fatto pensare che il legame tra Adinolfi e la Cartasegna potrebbe essersi trasformato in amore.

Alex insieme alla sorella di Marco Cartasegna del Trono Classico di Uomini e Donne? Le prove social

Alex e la sorella di Marco Cartasegna hanno trascorso alcuni giorni insieme a Formentera. Ora, la giovane e bellissima ragazza ha raggiunto Barcellona e a grande sorpresa, anche Adinolfi è andato con lei. Dai social, sembrerebbe che la Cartasegna si sia recata nella grande città spagnola per lavoro, mentre l’ex corteggiatore potrebbe aver deciso di restare al fianco della sua ‘amica’ per altri giorni ancora. Se tra i due ci sia un flirt è ancora tutto da vedere, gli indizi sembrano però confermare. D’altronde, non è certo un caso che entrambi si siano spostati dalla bellissima isola a Barcellona insieme.

Uomini e Donne, Alex e l’amore: Adinolfi fidanzato con la sorella di Marco?

Senza dubbio, Marco approverebbe la storia d’amore tra sua sorella e il suo amico Adinolfi. I due ex di Uomini e Donne hanno infatti dimostrato di essere molto legati l’uno all’altro e di non essersi persi mai di vista dopo l’esperienza vissuta al Trono Classico. A questo punto, non ci resta che attendere qualche altra informazione e capire cosa sta accadendo sulla penisola iberica.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top