Connect with us

Uomini e Donne

Trono Classico Uomini e Donne, Soleil e Velentina Vignali: scontro social

uomini e donne soleil e valentinaTrono Classico Uomini e Donne, Soleil Sorge contro le critiche di Valentina Vignali

Soleil Sorge, corteggiatrice di Uomini e Donne, continua a ricevere innumerevoli critiche da parte del web. Questa volta, però, le frecciatine sono arrivate da un volto noto del mondo dello spettacolo. Valentina Vignali, nota cestista di Rimini, ha rivelato il suo parere sulla corteggiatrice di Luca e Marco. La Sorge, a sua volta, non ha assolutamente apprezzato le parole della ragazza e così si è dato il via ad un ennesimo scontro social. A quanto pare, la Vignali non ama i modi di fare della corteggiatrice. La Sorge, a sua volta, non sembra aver approvato le accuse della cestista. Tra le altre cose, non è la prima volta che Valentina finisce al centro dell’attenzione a causa dei commenti che, molto spesso, lascia sui social riguardo ai protagonisti del Trono Classico.

Uomini e Donne, Soleil e Valentina Vignali: lo scontro si accende sui social

Valentina, su Instagram Stories, dice: “Ma da una scala da 1 a un milione quanto non gliene frega un c**** a Soleil di Luca? Rispondete in tanti.” La cestista, inoltre, continua a dire: “Il problema è che a Luca piace proprio. Giulia a me mi dispiace.” La ragazza, inoltre, fa il verso, non solo alla corteggiatrice, ma anche a Marco Cartasegna. Insomma, la cestista ha le idee chiare  come sempre le rivela sui social senza mezze misure e senza girarci intorno. La Sorge, in ogni caso, ha risposto a tutte le accuse ricevute. Anche lei, senza giri di parole.

Uomini e Donne, Soleil risponde a Valentina e a tutt ele accuse ricevute

La corteggiatrice di Uomini e Donne, sempre su Instagram, risponde alle accuse ricevute dalla Vignali e non solo. “Volevo mandare un saluto speciale ad una giocatrice di basket Serie C che non perde mai una puntata di Uomini e Donne per sostenermi dall’inizio alla fine. Grazie, ma soprattutto magari prova a concentrarti un po’ più sul basket così riesce ad arrivare in Serie A.” Inoltre, continua: “Stavo pensando, a parte tutto, che è davvero triste la gente che cerca visibilità parlando di altri che non conoscono neanche. Ops stavo registrando.” Intanto, anche Sonia ha svelato cosa pensa di Luca, Marco e Soleil.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top