Connect with us

Uomini e Donne

Trono Classico Uomini e Donne, Mattia va da Desirée? Gli indizi

anticipazioni uomini e donne desiree e mattiaTrono Classico Uomini e Donne, Mattia pensa ancora a Desirée? Un indizio inaspettato

Mattia Marciano pensa ancora a Desirée?! La tronista brasiliana ha lasciato il Trono Classico di Uomini e Donne a pochi giorni dalla scelta, lasciando i corteggiatori senza parole. A restarci più male è stato proprio il bel dentista. Tra tutti, il napoletano era quello più vicino alla Popper. Molti fan della trasmissione avrebbero voluto vederli andare via insieme, ma le cose sono andate diversamente. In ogni caso, i più romantici continuano a sperare alla possibilità di vederli ancora vicini. L’ex corteggiatore pare infatti essere ancora molto interessato alla ragazza. A rivelare alcuni importanti dettagli è il profilo Instagram del diretto interessato. A quanto pare, Marciano potrebbe benissimo iniziare a pensare all’idea di andare a cercare l’ex tronista al di fuori del programma.

Uomini e Donne, Mattia raggiunge Desirèe? L’indizio

Su Instagram Stories, Mattia ha pubblicato un video in cui riprendeva Federica Carta di Amici mentre cantava il suo inedito. “… Ti avrei voluto sussurrare, stammi vicino quando tutti diranno di stare lontano da me. Che queste braccia sono così stanche, stanche da respingerti ora, che queste braccia ti stanno aspettando ancora….” Altro dettaglio a far ben sperare i fan è stato il polso dell’ex corteggiatore. Dopo la prima esterna, Desirée gli regalò il suo elastico per capelli che il ragazzo non ha mai più tolto. Durante un video postato sui social, in molti hanno notato che Marciano indossa ancora quello stesso elastico. Insomma, la Popper sembra stare ancora nei suoi pensieri.

Mattia va da Desirée dopo Uomini e Donne? Gli indizi

In molti sperano di poter risentir parlare di Mattia e Desirée. Gli indizi sembrano essere tutti positivi, anche se l’ex tronista pare non essere interessata a nessuno dei ragazzi arrivati in studio per lui. In ogni caso, non ci resta che aspettare la messa in onda dell’ultima registrazione del Trono Classico per capire per filo e per segno le vere motivazioni che hanno spinto la ragazza ad abbandonare la trasmissione all’improvviso.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top