Connect with us

Uomini e Donne

Trono Classico, UeD: Vincenzo e le due ragazze misteriose

vincenzo-teresa-Trono classico Uomini e Donne: Teresa Cilia ha perso la fiducia in Vincenzo Lucignano

Ieri è stata registrata una nuova puntata del trono classico di Uomini e Donne e la tronista Teresa Cilia ha avuto parecchie gatte da pelare. Il primo tasto bollente è costituito dal corteggiatore Vincenzo Lucignano. Il ragazzo, infatti ha rinfacciato a Teresa Cilia di usarlo solo per fare ingelosire Salvatore Di Carlo. La reazione di Teresa Cilia è stata forte. La tronista, infatti, si è arrabbiata molto e si è sentita definita “Finta” dall’attacco di Vincenzo Lucignano. A questo punto, Teresa passa al contrattacco ed afferma che, invece, sarebbe proprio Vincenzo ad essere costruito. Secondo Teresa, infatti, solo chi agisce con malizia vede nel marcio negli altri. Per ciò che afferma Teresa Cilia, quindi, lei non starebbe affatto usando Vincenzo per far ingelosire il corteggiatore palermitano Salvatore, come Vincenzo e le sue fan pensano. Provocata dalle affermazioni di Vincenzo Lucignano, la siciliana Teresa Cilia si è rivolta a tutti i suoi corteggiatori. La tronista ha detto che i ragazzi in studio devono smetterla di sentirsi delle vittime e di accusarla di usarli, questi, secondo Teresa, dovrebbero manifestare il loro interesse verso di lei a prescindere da qualsiasi provocazione.

La segnalazione: Vincenzo in atteggiamenti affettuosi con una ragazza

La puntata di Uomini e Donne registrata ieri non è stato affatto serena e semplice per Vincenzo Lucignano, corteggiatore di Teresa Cilia. Infatti, in studio è arrivata una segnalazione che lo riguarda. Da Napoli ha chiamato una donna che ha affermato di aver visto, la scorsa domenica, Vincenzo Lucignano a Salerno in atteggiamenti affettuosi con una ragazza. La testimone ha anche scattato delle foto che ha successivamente consegnato alla redazione. Tuttavia, il fatto sarebbe avvenuto di sera e quindi la qualità delle foto non è delle migliori. Stando a quanto dice la donna che ha chiamato la redazione di Uomini e Donne, Vincenzo teneva per mano questa misteriosa ragazza. Inoltre il ragazzo, accortosi di essere osservato, si sarebbe poi allontanato. Interviene allora Teresa Cilia che crede alla segnalazione in quanto anche lei aveva visto delle foto che ritraevano il suo corteggiatore Vincenzo Lucignano  intento ad abbracciare una ragazza. A questo punto è d’obbligo la difesa di Vincenzo. Il ragazzo napoletano dice che la ragazza in questione è una sua amica d’infanzia, che non ha una ragazza fuori dalla trasmissione Uomini e Donne e che non è uscito da solo con l’amica ma che erano in gruppo con altri. In studio quasi tutti, compreso l’opinionista Gianni Sperti, credono alla segnalazione, anche perché Vincenzo si rifiuta di fare i nomi degli amici coinvolti.

Vincenzo Lucignano e la sua ex ragazza: quando si sono lasciati?

A screditare Vincenzo Lucignano agli occhi della bella Teresa Cilia, interviene anche Mattia. Il ragazzo, anch’egli corteggiatore di Teresa, afferma di aver parlato con l’ex ragazza di Vincenzo. L’ex avrebbe riferito a Mattia di essersi lasciata con Vincenzo Lucignano solo a settembre. Allora viene portato in studio il telefonino di Mattia e Teresa legge la conversazione tra il ragazzo e la ex di Vincenzo. Dai messaggi, Teresa Cilia apprende che Vincenzo e la sua ex ragazza hanno, in realtà, interrotto la loro relazione a giugno, ma che i due hanno continuato a sentirsi fino a settembre e ancora oggi si incontrano in alcuni locali frequentati da entrambi. Teresa Cilia si trova ora di fronte a due ragazze con le quali Vincenzo Lucignano è in atteggiamenti sospetti: l’ex fidanzata e la ragazza della segnalazione. Allora, la tronista chiede a Vincenzo se si tratti della stessa persona. Il corteggiatore nega ed effettivamente i nomi delle due ragazze non combaciano. Teresa Cilia comunque non crede a Vincenzo e gli chiede di portarle delle prove. D’altronde, come afferma Jack Vanore che era presente in studio, non sarà difficile per Vincenzo Lucignano portare delle foto o dei testimoni dato che il ragazzo afferma di conoscere la ragazza della segnalazione sin dall’infanzia.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top