Connect with us

Scelti per voi

Trono Classico UeD, Rama Lila nella bufera: la difesa sui social

rama-lila-giustiniOggi Uomini e Donne, tutti contro Rama: polemica sul web

Durante la puntata del Trono Classico andata in onda oggi 19 novembre, abbiamo assistito a un ampio spazio dedicato alla coppia Jonas Berami e Rama Lila Giustini. Il tronista, sempre più avvinto dai dubbi sulla sincerità della corteggiatrice, ha vagheggiato anche la possibilità di eliminarla. I comportamenti di Rama, infatti, appaiono a Jonas sempre più fasulli: il tronista teme che la ragazza non sia minimamente interessata a lui, ma solo alle telecamere. Jonas ha chiesto consiglio anche alla conduttrice Maria De Filippi, che ha espresso un giudizio equilibrato, ma a tratti anche forte, su Rama Lila Giustini. Gli attacchi verso la ragazza si sono presto moltiplicati: non solo da parte delle sue rivali corteggiatrici, ma anche dal pubblico e dall’opinionista Gianni Sperti, che ha accusato Rama Lila Giustini di sentirsi superiore alle altre. Pronta, la risposta del web: fan page di Rama Lila in testa, tutti si sono schierati in difesa della ragazza.

I fan difendono Rama Lila Giustini dagli attacchi

Rama Lila Giustini è un personaggio che divide: da una parte c’è chi crede con convinzione che sia falsa, dall’altra i suoi agguerritissimi fan, disposti a difendere la sincerità della corteggiatrice in tutti i modi. Per questo, il commento di Maria De Filippi e Gianni Sperti su Rama Lila Giustini non è andato giù ai suoi sostenitori. Appena pochi minuti dopo il commento della conduttrice, infatti, le amministratrici della fan page di Rama Lila Giustini hanno scritto un post in cui evidenziavano tutte le belle qualità di Rama Lila, di cui sono state dirette testimoni. A chi accusa Rama Lila di essere malata di protagonismo e di sentirsi superiore alle altre, le admin rispondono che la corteggiatrice è una ragazza semplice, umile e disponibilissima. “Ci tratta come principesse e ci ringrazia ogni giorno del nostro lavoro che facciamo per lei“, dichiarano le amministratrici.

Jonas Berami elimina Rama Lila Giustini?

Rama Lila Giustini è sincera o no? La polemica sulla sua genuinità è sterile: a credere alla sincerità della corteggiatrice, infatti, deve essere solo lui, il tronista Jonas Berami. Nella puntata di oggi abbiamo assistito al suo struggente dubbio: credere o non credere a Rama Lila? Eliminarla o fidarsi di lei? Il tronista spagnolo, di solito scherzoso, divertente e buffo, nel corso di questa puntata è apparso meditabondo, riflessivo. Certo è che una situazione del genere non potrà andare avanti per molto: c’è da scommettere che, già nelle prossime puntate, Jonas Berami sia arrivato a una scelta su Rama Lila.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Scelti per voi

Post Popolari

Scelti per voi

To Top