Connect with us

Scelti per voi

Trono Classico UeD, Raffaella contro Cinzia: attacco su Facebook

raffaella-mennoia-cinzia-fuentesTrono Classico Uomini e Donne, Raffaella Mennoia contro Cinzia Fuentes, corteggiatrice di Jonas Berami

Fin dal suo ingresso a Uomini e Donne, la corteggiatrice Cinzia Fuentes ha fatto parlare di sé. Ora, nonostante abbia deciso di abbandonare il programma e non proseguire più la conoscenza con Jonas Berami, la ragazza continua ad essere al centro dell’attenzione. Questa volta è finita nel mirino della storica autrice di Uomini e Donne, Raffaella Mennoia, che ha attaccato Cinzia su Facebook. Il motivo? A quanto pare dalle parti della redazione del programma di Maria De Filippi nessuno è stato messo al corrente dell’addio di Cinzia dal trono classico, se non tramite i social network e i vari siti che si occupano di Uomini e Donne. In particolare, Raffaella ha riportato il link dell’intervista di Cinzia Fuentes rilasciata al blog di IsaeChia (qui potete trovare alcuni stralci delle dichiarazioni dell’ormai ex corteggiatrice), accompagnandolo con un commento al vetriolo.

Uomini e Donne, Cinzia si difenderà da Raffaella Mennoia?

“Bella l intervista che lasci ad un blog…ma poi non rispondi alla redazione per dire che non vieni più in puntata…sicuramente sarai richiamata in seguito!!!si si!!” questo le parole sarcastiche che solo qualche minuto fa sono apparse sulla pagina ufficiale di Raffaella Mennoia di Uomini e Donne. Un chiaro attacco a Cinzia Fuentes, corteggiatrice che ha deciso di abbandonare misteriosamente il programma, nonostante fosse tra le preferite di Jonas Berami. Forse non si sentiva all’altezza di Rama Lila Giustini, al momento la candidata più papabile alla scelta finale dell’attore spagnolo? Di sicuro un ripensamento di Cinzia non sarebbe gradito alla redazione di Uomini e Donne e a Raffaella Mennoia, che non hanno per niente approvato il comportamento della 22enne.

Per info: antonellalatilla@gmail.com

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Scelti per voi

Post Popolari

Scelti per voi

To Top