Connect with us

Uomini e Donne

Trono classico, Sonia Lorenzini balla la Papu Dance dopo Giulia De Lellis: è polemica

Sonia LorenziniTrono classico, Sonia Lorenzini nel mirino: il balletto che non piace

Questa estate 2017 è appena iniziata e già cominciano a delinearsi le prime tendenze che vanno di moda tra i giovani. Quest’anno sta riscuotendo un grande successo la sfida challenge Papu Dance, ispirata ad un balletto del calciatore dell’Atalanta Alejandro Darìo Gòmez. Bisogna ondeggiare le braccia da destra a sinistra sul ritmo del brano Baila como el papu, dopo averlo scaricato online. I protagonisti di Uomini e Donne e i loro amici noti al pubblico devolveranno il ricavato in beneficenza e sono già in molti ad aver partecipato. Giulia De Lellis, Andrea Damante, Valentina Vignali, Giulia Latini, Stefano Laudoni ed anche Sonia Lorenzini. Proprio quest’ultima però è stata travolta dalle critiche e sono stati tanti i messaggi sui social in cui è stata accusata di essere una nullafacente mantenuta.

Sonia Lorenzini, dure accuse dal web: “Poppice e mantenuta”

Sonia come molti altri personaggi di Uomini e Donne si è prestata nella challenge in cui è stata votata. Sorridente ha preparato il video ed ha ringraziato Giulia De Lellis per la nomination ed ha scelto altri tre amici che dovevano fare lo stesso. Alcuni messaggi che sono apparsi sotto questo video caricato su Instagram sono stati duri e non in sintonia con lo scopo della challenge. “Talmente nella vita sei nullafacente e non hai un ….. da fare che sei subito pronta a fare queste …….. nel momento esatto in cui ti nominano. Poppice e mantenuta!”. Non è finita qui: “Tu cosa fai dalla mattina alla sera?” – ha chiesto la stessa ragazza – “Gli aggettivi con cui ti ho qualificata rispondono a pieno alla mia domanda e invece di criticare i lavori nobili e dignitosi che ti vengono proposti, cerca di impegnare la tua inutile vita”.

Trono classico, Sonia Lorenzini: la risposta dell’ex tronista

Sonia però non è rimasta in silenzio leggendo quei messaggi duri che l’hanno accusata nel personale ed ha risposto lei stessa. “Quando mai ho criticato i lavori semplici e nobili??? Ho passato la mia vita a svegliarmi alle 3 di mattina. Facevo 40 km la notte per andare a lavorare al bar (lavoro che per altro amavo!). L’aggettivo con il quale invece potrei descrivere te al meglio è ignorante” – poi ha continuato – “Ma se giudicare senza conoscere ti fa sentire meglio, prego. Non sono certo io a fermarti, anche perchè difronte a commenti di questo tipo io sorrido”. L’ex tronista ha voluto concludere così questa discussione ma il tutto ha creato un grande trambusto sui social, diviso tra chi appoggia la Lorenzini e chi invece la accusa ancora per questo gesto.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top