Connect with us

Uomini e Donne

Trono Classico, Marco e Federica: retroscena a telecamere spente

marco e federica uomini e donneUomini e Donne Trono Classico, Marco e Federica si svelano: ecco cosa è successo a telecamere spente

Marco e Federica sono una delle coppie più bella uscite da questa stagione del Trono Classico di Uomini e Donne. I due sembrano aver ricevuto davvero tanti apprezzamenti da parte dei fan della trasmissione. Dopo la scelta, molte persone attendevano una foto insieme o una qualche dedica d’amore. Alla fine la sorpresa è arrivata e i due hanno deciso di fare una diretta Instagram per poter parlare un po’ con i loro followers. In breve tempo si sono collegati più di 15 mila utenti. Cartasegna e la sua fidanzata hanno parlato della loro storia d’amore e delle esterne più belle, ma hanno anche rivelato cosa è successo nel corso della loro ultima uscita, quando l’ex tronista ha chiesto di proseguire a telecamere spente.

Marco e Federica dopo il Trono Classico di Uomini e Donne: il retroscena dell’ultima esterna

I fan di Marco e Federica hanno chiesto loro cosa fosse successo quando hanno spento le telecamere nella loro ultima esterna prima di passare una giornata insieme. I diretti interessati hanno così deciso di svelare ogni dettagli una volta per tutte. Il blog News UeD ci svela che a spiegare cosa si sono detti è stata proprio la Benincà. “Marco mi ha chiesto una cosa sulla mia situazione familiare, che ovviamente non ne volevo parlare in pubblico...” Sarà forse stato questo dettaglio a far scegliere Cartasegna?! Secondo i due, le esterne più belle sono state la prima e la seconda.

Trono Classico Uomini e Donne, Marco e Federica: le parole su luca e Soleil

La coppia appena uscita da Uomini e Donne ha parlato anche di Luca e Soleil. A quanto pare secondo Cartasegna, era scontato che Onestini scegliesse la Sorge. La preferenza di Luca si era infatti già notata nel momento in cui è stata chiamata l’amica dell’ex corteggiatrice. Ora i quattro decideranno di uscire insieme?! Nel corso di questa esperienza, la Benincà ha infatti stretto un bel legame con Soleil.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top