Connect with us

Uomini e Donne

Trono Classico, Luca Terracciano è un ex del Grande Fratello

luca terracciano uomini e donne trono classicoTrono Classico Uomini e Donne, Luca Terracciano è un ex del Grande Fratello

Nella nuova puntata del Trono Classico di Uomini e Donne sono state presentate le nuove troniste, Desiréè e Rosa. Per loro sono arrivati moltissimi ragazzi, tutti per un appuntamento al buio. Maria De Filippi ha dato la parola ad alcuni di loro. Tra i vari corteggiatori, uno su tutti ha catturato l’attenzione dei telespettatori più attenti. Il bel Luca Terracciano, 28 anni, è un volto noto al mondo dello spettacolo. Il ragazzo, infatti, ha fatto parte del Grande Fratello. Seppur non sia stato un concorrente a tutti gli effetti, Luca era fidanzato con Valentina Bonariva. Per circa una settimana, infatti, ha vissuto per una settimana nella Casa più spiata d’Italia facendo finta di non conoscere Valentina e di stare insieme a Giulia.

Uomini e Donne, Luca Terracciano dal Grande Fratello a Uomini e Donne

Luca e Valentina hanno avuto una storia di otto anni e dopo la fine del reality show si sano lasciati. Ora, Terracciano sembra voler ritrovare l’amore a Uomini e Donne. Durante la sua presentazione ha rivelato che ama i balli caraibici e che nella vita fa il barman, anche se le piacerebbe fare l’attore. Nel corso della puntata ha espresso la volontà di ballare con la Popper, ma la ragazza, purtroppo, conosceva solo i passi di samba. Certo, vedere un altro ex del Grande Fratello al Trono Classico incuriosisce un po’ tutti.

Trono Classico, Luca arriva a Uomini e Donne dopo il Grande Fratello

Luca ha catturato l’attenzione, ma ora non ci resta che aspettare e scoprire se sia riuscito a far colpo su una delle due troniste. Intanto i fan si stanno chiedendo se non abbia già avuto l’occasione di incontrarsi precedentemente con Desirée, viste soprattutto le loro conoscenze in comune. A quanto pare, però, in puntata non hanno detto nulla e sembravano non conoscersi affatto. Chissà cosa ha pensato Valentina nel vedere il suo ex ragazzo di nuovo in tv e oltrettutto in un programma come Uomini e Donne.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top