Connect with us

Uomini e Donne

Trono Classico, Luca prima della scelta: un messaggio per Giulia

uomini e donne sorpresa a giuliaTrono Classico Uomini e Donne, Luca: il messaggio di auguri a Giulia prima della scelta

Domani, 11 Maggio 2017, verrà registrata la scelta di Luca Onestini al Trono Classico di Uomini e Donne. Nel frattempo le sue corteggiatrici sanno vivendo con molta ansia le ultime ore di attesa. Tutte e tre hanno cercato di inviare al tronista svariati messaggi prima della puntata, nella speranza che arrivassero al destinatario nel migliore dei modi. Ma alla fine, sarà una sola quella che riuscirà ad uscire dallo studio insieme a lui. Giulia e Cecilia sono convinte che il ragazzo sia interessato a frequentare solo Soleil, mentre quest’ultima ha paura di non essere lei la preferita. In ogni caso, sapremmo la verità solo domani. Oggi è inoltre il compleanno della Latini, che pare non stia vivendo nel giusto modo questo giorno di festa.

Uomini e Donne Trono Classico: Luca Onestini manda un messaggio a Giulia prima della scelta

Nel giorno del suo compleanno, Giulia ha ricevuto davvero tanti messaggi di auguri. Tra tutti, i followers hanno dato attenzione ad uno soltanto. A quanto pare, Luca Onestini ha fatto sapere alla sua corteggiatrice di averla pensata. Tramite il profilo Instagram di suo fratello Gianmarco, il tronista ha voluto dire una cosa molto importante alla Latini. “Fammi dire una cosa. Ragazzi oggi è 10, è il compleanno di una persona speciale e quindi ci tenevo tanto a farti gli auguri. Un bacione, ciao Giuliet.” Inutile spiegare che le parole del ragazzo hanno incuriosito tutti i fan di Uomini e Donne.

Trono Classico Uomini e Donne: Luca Onestini vicino alla scelta

Il messaggio di Luca a Giulia è forse un indizio riguardo alla sua imminente scelta?! Vedremo. Intanto il ragazzo ha mostrato di essere molto teso durante una storia pubblicata sul profilo Instagram di suo fratello. Anche i fan del Trono Classico stanno vivendo queste ore con molta ansia. Dopo così tanto tempo, non vediamo l’ora di scoprire per chi abbia perso la testa Onestini! Anche Soleil pare aver dato un ultimo avvertimento al suo tronista.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top