Connect with us

Uomini e Donne

Trono Classico, la scelta di Riccardo e Claudio: la reazione di Martina e Sonia

martina-luchena-sonia-lorenzini-uomini-e-donne

Sonia Lorenzini e Martina Luchena, le reazioni delle ex corteggiatrici di Claudio D’Angelo e Riccardo Gismondi

Martina Luchena e Sonia Lorenzini hanno legato molto durante la permanenza a Uomini e Donne. Le due ragazze hanno infatti passato molto tempo insieme e tra le due è nata una bellissima amicizia. Oggi è stata registrata una nuova puntata in cui era prevista soltanto la scelta del tronista gay Claudio Sona. A sorpresa di tutti, però, hanno preso le loro decisioni anche Riccardo Gismondi e Claudio D’Angelo. Il primo, conteso da Martina Luchena e Camilla Mangiapelo, ha scelto quest’ultima. Il secondo, invece, ha deciso di abbandonare il Trono senza scegliere nessuna delle corteggiatrici rimaste. Sonia Lorenzini, corteggiatrice di Claudio, in realtà, ha deciso di eliminarsi di fronte alle indecisioni del tronista. Poco fa, Martina e Sonia, hanno pubblicato sui social una loro foto che le ritrae insieme, forti della loro amicizia.

Sonia Lorenzini e Martina Luchena: la foto con dedica

“E poi ci siamo noi… #SOLOGRAZIEANOI”, questa la didascalia della foto postata dalle due ex corteggiatrici di Uomini e Donne, Martina Luchena e Sonia Lorenzini. La foto, postata da meno di un’ora, ha già riscosso i 20.000 likes. L’amicizia che lega le due è davvero forte: già in passato Martina e Sonia lo avevano palesato con varie dediche sui social. Ma in realtà non sono sole: con loro c’è anche l’ex corteggiatore di Claudio Sona, Francesco Zecchini. Proprio due settimane fa Sonia scriveva: “Ma una grande storia d’amore a tre che è iniziata e abbiamo coltivato da agosto… vi voglio bene oggi domani e per sempre”. Questa bellissima amicizia continuerà anche fuori dal programma?

Uomini e Donne, Martina Luchena e Sonia Lorenzini sul Trono?

Hanno goduto di grande appoggio da parte del pubblico, ma Martina Luchena e Sonia Lorenzini non sono riuscite a conquistare i rispettivi tronisti. Ora, sono in tanti a volerle sul trono. Maria De Filippi esaudirà le richieste dei fan?

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top