Connect with us

Uomini e Donne

Trono Classico, la scelta di Luca Onestini: la favorita e la data

luca onestini uomini e donneTrono Classico Uomini e Donne: chi sceglierà Luca Onestini e quando verrà registrata la scelta

È finalmente giunto al termine il Trono di Luca Onestini a Uomini e Donne. Dopo più di quattro mesi, il tronista ha annunciato la sua scelta che verrà registrata mercoledì 10 maggio, proprio una settimana dopo quella di Marco Cartasegna. Chi sarà la prescelta tra Soleil Sorgé, Giulia Latini e Cecilia Zagarrigo? Molto probabilmente non la ragazza mora, alla sua seconda esperienza televisiva dopo aver provato a corteggiare Oscar Branzani. Nonostante il grande feeling tra i due in poche puntate, nell’ultima registrazione Luca ha ammesso di aver pensato parecchio ad un’altra ragazza che non ha visto di recente.

Uomini e Donne Trono Classico: la scelta di Luca è tra Soleil e Giulia

Nell’ultima settimana Luca Onestini non ha visto né Soleil Giulia ma solo Cecilia. Una scelta dettata dalla produzione, come fa sapere Il Vicolo delle News, che ha fatto riflettere parecchio il tronista. L’ex corteggiatore di Clarissa Marchese ha pensato parecchio ad una ragazza, quella che sarà la sua imminente scelta. Con tutta probabilità si tratta di Soleil Sorgé che nonostante le difficoltà e le incomprensioni è sempre stata la preferita di Luca. E forse pure per questo l’italo-americana ha deciso di presentare la madre ad Onestini. Quest’ultimo ha sempre avuto un occhio di riguardo per la giovane modella che, a discapito delle malelingue, è molto presa dal tronista tanto da aver confessato di pensare già ad un viaggio insieme.

Trono Classico Uomini e Donne: Luca sceglie Soleil? L’incognita Giulia Latini

Sono in molti a pensare che la scelta di Luca a Uomini e Donne sarà Soleil ma i giochi non sono ancora conclusi e Onestini potrebbe scegliere anche Giulia Latini. La corteggiatrice di Anzio ha avuto diverse difficoltà nell’ultimo periodo ma sembra essere riuscita a trovare un punto di incontro con il bolognese. Basterà questo per essere scelta? Chi vivrà, vedrà!

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top