Connect with us

Uomini e Donne

Trono Classico, la scelta di Marco è Federica: la reazione di Giorgia Pisana

marco scelta federica giorgiaTrono Classico Uomini e Donne, la scelta di Marco è Federica: come ha reagito Giorgia

Marco Cartasegna ha scelto Federica Benincà a Uomini e Donne. Qual è stata la reazione di Giorgia Pisana, l’altra corteggiatrice del tronista? La ragazza è rimasta molto dispiaciuta di non aver avuto un ultimo confronto con il giovane imprenditore. Quest’ultimo infatti ha preferito parlare solo con Federica, dichiarandole subito il suo amore. Per Giorgia c’è stato poco spazio, eccezion fatta per un filmato che ha mostrato i suoi momenti migliori con Marco. Nonostante questo la Megan Fox italiana ha voluto lasciare un ultimo messaggio a Cartasegna e a tutti i fan che l’hanno sostenuta e incoraggiata in questo percorso tutt’altro che facile.

Uomini e Donne Trono Classico: le parole di Giorgia sulla scelta di Marco Cartasegna

“La mia vittoria è guardarmi allo specchio ed essere orgogliosa di me”: queste le parole di Giorgia Pisana dopo la scelta di Marco Cartasegna. Nonostante la sconfitta, l’amica di Giulia Latini è soddisfatta di quanto compiuto nel programma di Maria De FIlippi. Giorgia ha provato fino alla fine a conquistare il suo tronista preferito anche se invano. Alla Pisana non sono serviti neppure gli incoraggiamenti dell’opinionista Tina Cipollari, che l’ha sempre preferita alla Benincà. Marco ha rivelato di aver letteralmente perso la testa per Federica, nonostante la forte attrazione per Giorgia. Ma con la torinese il feeling è sia mentale sia fisico: un mix esplosivo davanti al quale è difficile resistere.

Trono Classico Uomini e Donne: chi è la corteggiatrice Giorgia Pisana

Giorgia Pisana ha 22 anni ed è nata e cresciuta a Milano anche se i suoi genitori sono siciliani, per la precisione di Siracusa. La ragazza studia all’università ed è una grande tifosa dell’Inter. È molto legata alla famiglia, al fratello e alle amiche. Il suo arrivo a Uomini e Donne ha scatenato più di qualche polemica. Prima di scendere le famose scale della trasmissione, Giorgia aveva chiuso una storia importante da sole due settimane. Ma esterna dopo esterna la Pisana ha dimostrato di essere interessata solo a Marco anche se poi non c’è stato un lieto fine tra i due.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top