Connect with us

Uomini e Donne

Trono Classico: Claudio e Ginevra festeggiano sei mesi d’amore

claudio e ginevra insieme da sei mesiTrono Classico Uomini e Donne: Claudio D’Angelo e Ginevra Pisani  al loro sesto mese d’amore festeggiano

La storia tra Ginevra Pisani Claudio D’Angelo, nata durante il Trono Classico di Uomini e Donne, sembra procedere senza intoppi. La coppia ha raggiunto infatti il traguardo dei sei mesi. Nonostante le critiche di coloro che non hanno creduto in questo amore, Claudio e Ginevra continuano ad amarsi. Basta guardare i loro scatti sui social ed i messaggi che i due fidanzati si cambiano per capire che si tratta di un sentimento profondo, destinato a durare. Le perplessità di Claudio, prima di effettuare la scelta, erano dovute alla giovane età della Pisani. Tuttavia, la ragazza ha dato prova di maturità.

Uomini e Donne Trono Classico: Claudio e Ginevra stanno ancora insieme

Ginevra Claudio, nonostante la loro giovane storia, sembrano molto uniti. A riprova del sentimento che li lega, Claudio ha pubblicato su Instagram un messaggio per la sua donna. D’Angelo ha scritto: “Sei mesi l’uno la forza dell’altro. Ti amo, amore mio”. Eppure Claudio durante il Trono Classico non esternava molto le sue emozioni. Evidentemente qualcosa è cambiato nell’animo del ragazzo. L’amore è riuscito a renderlo più dolce di come apparisse in tv. Non a caso, Tina Cipollari gli fece notare di essere molto controllato. Sui social scatti di vita quotidiana mostrano i due ragazzi in diversi momenti della giornata. La loro complicità è ormai evidente. Quale modo migliore per ricordare il sesto mese d’amore che scambiarsi messaggi pubblici? Ginevra ha risposto al suo amato con un: “I need your love”, ossia ‘ho bisogno del tuo amore’. Nessuna dichiarazione migliore di questa. Ai Pisangelo, come li chiamano i fan, sono stati fatti gli auguri da parte dei supporter, nella speranza che il loro amore possa durare nel tempo.

Trono Classico: sei mesi d’amore e sostegno reciproco per Ginevra e Claudio

L’amore tra GinevraClaudio sembra essere romantico e maturo al tempo stesso, nonostante sia nato da poco. Queste sono le qualità giuste che potrebbero rendere un sentimento duraturo. Tanti auguri!

Scrittrice e articolista. Sono onorata di aver pubblicato con la casa editrice Rizzoli il divertentissimo libro 'La collezionista di ex'. Adoro scrivere articoli di gossip e cronaca nera.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top