Connect with us

Uomini e Donne

TRONO BLU/ UOMINI E DONNE: Irene Venturini, regina della notte prima di diventare corteggiatrice

uomini e donne irene venturiniIRENE VENTURINI ELIMINATA DA EUGENIO COLOMBO – Proprio due giorni fa, nella prima puntata della settimana del trono blu di Uomini e Donne, abbiamo assistito all’eliminazione di Irene Venturini da parte di Eugenio Colombo. I due erano stati protagonisti di uno spiacevole episodio durante la puntata di presentazione dei tronisti e l’operaio, da allora, l’ha presa di mira, aspettando il momento giusto per farla fuori dal parterre di corteggiatrici. Irene aveva esordito dicendo di conoscere già Eugenio e che questi avrebbe tentato un approccio con lei in discoteca, cercando di baciarla davanti ai bagni del locale. Il tronista, sorpreso di essere accusato e attaccato già durante la sua prima apparizione a Uomini e Donne, ha fatto capire di non gradire questo genere d’atteggiamento e ha promesso di eliminarla quanto prima. Adesso il momento è arrivato e lui è riuscito a liberarsi della ragazza che, nel frattempo, aveva confidato alla redazione, di volersi dichiarare per lui.

LA SUA AMICIZIA CON BALOTELLI – La diciannovenne è andata via dallo studio ma, in compenso, ha rilasciato una lunga intervista a Rumors, al quale ha confidato di essere una vera e propria regina della notte e di conoscere molto bene alcuni dei volti più noti dei reality. Della sua storia con l’ex gieffino Roberto Manfredini non vuole più parlare ma non nega di conoscere molti degli ex concorrenti, che definisce viziati, dello show di Canale5. La ragazza è anche popolare per essere una delle amiche di Mario Balotelli, con il quale però nega di avere avuto un flirt: “L’ho conosciuto lo scorso inverno in un locale di Brescia e da quel giorno ci sentiamo spesso. Qualche settimana fa mi ha chiamata dicendomi che voleva salutarmi e dopo mezz’ora me lo sono ritrovato sotto casa, aveva preso l’aereo dall’Inghilterra apposta per fumarsi una sigaretta con me, che pazzo! E’ una persona fantastica, ho molta stima di lui“.

LEI E LA VITA NOTTURNA – La bella Irene, dunque, ha molta esperienza dei locali e, infatti, se di giorno fa la barista e la fotomodella quando capita, di notte e nei weekend fa la ragazza immagine nel mondo della notte: “Sono inserita nei locali da parecchio tempo. Ho sempre frequentato ambienti di un certo livello e ho potuto conoscere gente sempre nuova. Vivere ‘la notte’ dal di fuori non è niente in confronto a chi la vive da dentro lavorando: oltre al guadagno, il divertimento è assicurato, si unisce l’utile al dilettevole”. Ma non è tutto oro quello che luccica e Irene lo sa bene: “Il mondo della notte non è adatto per chi non ha una forte personalità e non sa imporsi. Bisogna sempre stare all’erta e soprattutto avere la testa sulle spalle, capire quando si può oltrepassare una linea e quando è giusto fermarsi”. Infatti lei a Uomini e Donne ha fatto tesoro di quest’insegnamento, comprendendo immediatamente quando è giusto parlare di una questione e quando, invece, è meglio tacere!

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top