Connect with us

Gossip

Trono blu o trono rosa? Alessio Lo Passo o Bubi Barbieri?

Di origini calabrese, bello, schietto, diretto, amatissimo e chiacchieratissimo, Alessio Lo Passo sembrerebbe essere il prossimo tronista di Uomini e Donne.

Corteggiatore e scelta di Giulia Montanarini non ha mai smesso di far parlare di sé. Dopo la fine del suo breve amore con Giulia, ha avuto un flirt con Valeria Bigella, quando lei stava uscendo dalla storia con Gianfranco Apicerni, oggi postino di C’è posta per te.

Alessio è apparso più volte negli studi di Uomini e Donne per diversi chiarimenti, sempre dai toni molto accesi. Prima le discussioni con le sorelle Montanarini, difeso e appoggiato dalla sua amica Barbara Barbieri (Bubi) e poi le dichiarazioni del flirt con Valeria, che cercò in tutti modi di negare l’accaduto.

Alessio è sempre apparso sincero nonostante i vari intrighi e probabilmente Maria De Filippi gli ha voluto dare la possibilità di stare sul trono e trovare una ragazza semplice e normale come lui vorrebbe.

Prenderebbe il posto di Chiara Sammartino che ha abbandonato il trono per scappare con il suo corteggiatore Gabrio. Quindi ne risultarebbe un trono misto, Giorgia e Alessio.

Ma alcune voci vedevano come successore al trono rosa di Chiara anche Bubi, ex corteggiatrice di Leonardo Greco.

[poll id=”2″]

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top