Connect with us

Uomini e Donne

Tronisti Uomini e Donne, Riccardo contro Rosa Perrotta: il gesto inaspettato

riccardo-e-rosa-uomini-e-donneTronisti Uomini e Donne, Riccardo contro Rosa Perrotta: il gesto su Instagram

Ad attirare l’attenzione su di sé, nelle ultime ore, ci ha pensato l’ex tronista di Uomini e Donne, Rosa Perrotta. Sin dalla sua prima apparizione nel programma di Maria De Filippi, ha mostrato la sua voglia di diventare un personaggio noto nel mondo dello spettacolo. In particolare, Rosa ha sempre confessato di voler diventare presto un’attrice. Non si è mai nascosta dietro un dito e neanche ora è disposta a farlo. Ma, nel corso dell’intervista a Chi Summer Tour 2017, ha fatto delle dichiarazioni che alcuni fan non avrebbero preso affatto bene. A quanto pare, la Perrotta verrebbe spesso paragonata a volti noti, come Belen Rodriguez e Monica Bellucci. Queste affermazioni, però, pare non siano state apprezzate dall’ex tronista. E mentre i fan, attraverso i social, fanno sapere di non essere d’accordo con Rosa, anche Riccardo Gismondi fa un gesto inaspettato.

Le dichiarazioni di Rosa dopo Uomini e Donne e il like inaspettato di Riccardo

Sui social, spesso, Rosa Perrotta di Uomini e Donne viene paragonata a Belen Rodriguez, Eva Mendes o Monica Bellucci. L’ex tronista è sicuramente una bella ragazza e il paragone a questi tre volti noti nel mondo dello spettacolo non può non gratificarla. Ma Rosa ci tiene a precisare: “Mi dicono che assomiglio a Monica BellucciEva Mendes o Belen Rodriguez, tutte bellissime, non mi offendo, ma l’etichetta ‘la nuova” non mi fa impazzire, sono Rosa Perrotta.” L’attuale fidanzata di Pietro Tartaglione è pronta ad approdare nel mondo del cinema e del teatro, ma non vuole essere paragonata a nessuno. Tali dichiarazioni hanno stupito i telespettatori, che non hanno per nulla apprezzato le sue parole. A portare avanti il pensiero dei fan ci ha pensato la pagina Instagram de Le Perle, che ha pubblicato un post in cui dichiara apertamente di non essere d’accordo con l’ex tronista di Uomini e Donne. Ed ecco che spunta il like al post di un altro protagonista del noto programma. Stiamo parlando, appunto, di Riccardo Gismondi. Questo suo gesto ha incuriosito molto i fan di Rosa. Al fidanzato di Camilla Mangiapelo non sta molto simpatica la Perrotta?

Uomini e Donne gossip: Rosa e Pietro vanno a convivere

Mentre le critiche si fanno avanti sui social, Rosa nella vita di tutti i giorni continua a cercare di raggiungere i suoi obbiettivi. Nel frattempo, la sua relazione con Pietro prosegue a gonfie vele. Scegliendo il Tartaglione, Rosa ha sicuramente stupito la maggior parte dei telespettatori, che avrebbero scommesso di vederla tornare a casa a fianco di Alex Andolfi. Stando alle ultime news, la Perrotta e Pietro avrebbero recentemente deciso di andare a convivere a Milano il prossimo settembre.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top