Connect with us

Uomini e Donne

Nuovi tronisti Uomini e Donne 2017: i nomi ufficiali

nuovi tronisti uomini e donne 2017Uomini e Donne, Trono Classico e Trono Gay: chi sono i nuovi tronisti

Anche quest’anno, Uomini e Donne torna con ben quattro nuovi tronisti, tre appartenenti al Trono Classico ed uno al Trono Gay. I protagonisti della prima parte della trasmissione sono tre uomini e una donna. Tre volti sono già noti al pubblico di Maria De Filippi, mentre l’altro no. Stiamo parlando di Mattia Marciano, Sabrina Ghio, Paolo Crivellin e Alex Migliorini. I quattro non sembrano avere nulla in comune, se non appunto la ricerca dell’amore vero. Il primo lo ricorderete in tanti, è l’ex corteggiatore della scorsa stagione. Mattia è stato infatti una parte fondamentale nel corso del trono di Desirée Popper e Rosa Perrotta. Marciano ha 25 anni e viene da Napoli. È un ragazzo umile, alla mano e crede, in primis, nel valore della famiglia. Nella vita ha studiato per poter esercitare la professione di odontoiatra e proprio lo scorso inverno ha pronunciato il giuramento di Ippocrate. Nella sua prima esperienza televisiva è apparso molto impacciato, ma anche e soprattutto sincero in tutte le sue esternazioni.

Trono Classico, Uomini e Donne: Mattia Marciano, Sabrina Ghio e Paolo Crivellin nuovi tronisti

Dopo Mattia Marciano, passiamo ai restanti due del Trono Classico. Sabrina Ghio è nota al pubblico di Canale 5 per aver partecipato ad Amici nel 2003. La bellissima ballerina era molto amata dal pubblico e tra i suoi sostenitori più accaniti c’era il maestro Garrison. La Ghio viene da Roma ha 32 anni e ha un passato completamente diverso dai suoi due colleghi di Uomini e Donne. La donna è infatti mamma di una bambina di 4 anni, Penelope. La single è molto amica ad un volto noto al mondo dello spettacolo, l’ex gieffina Guendalina Canessa. Quest’ultima ha voluto cogliere l’occasione per augurare il meglio alla sua cara Sabrina. “Meriti di goderti questa vita al massimo e di essere al top della felicità. Ti voglio tanto bene amica mia, non vedo l’ora di stritolarti di abbracci.” L’altro tronista è Paolo Crivellin, ex tentatore dell’ultima edizione di Temptation Island. Paolo ha 26 anni viene da Torino e nella vita è un agente assicurativo. A quanto pare, il ragazzo è anche molto interessato al mondo dello spettacolo e della moda, non a casa ha partecipato e vinto Mister Italia nel 2016.

Uomini e Donne, Trono Gay: tutto sul nuovo tronista Alex Migliorini

Alex Migliorini è colui che animerà il Trono Gay di questa stagione. Il giovane ha 22 anni  e viene da Mozzecane, in provincia di Verona. Nella vita è un parrucchiera ed è assolutamente sconosciuto al mondo dello spettacolo. Il ragazzo ha una famiglia molto grande, ha due fratelli gemelli, un maschio ed una femmina. Il giovane è gay e ha scoperto di esserlo a soli 18 anni. Quando ha rivelato la verità ai suoi genitori, sua mamma e suo papà hanno avuto un po’ di difficoltà a capirlo, ma ora gli vogliono più bene di prima.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top