Connect with us

Cinema

Tristan de Il Segreto, Alex Gadea trova lavoro in Italia? La smentita

immagine gadeaAlex Gadea, il ritorno in Italia: un nuovo film e le lezioni di italiano

AGGIORNAMENTO: Alex Gadea non farà nessun film in Italia. Come ha dichiarato l’attore: “Il produttore ci ha comunicato che il film purtroppo non si farà e sono tornato in Spagna per poter proseguire i miei progetti”. Clicca qui per saperne di più!

Cari lettori di Gossip e Tv preparatevi al grande ritorno in Italia di Alex Gadea, il nostro amato Tristan Castro de “Il Segreto”. Ebbene si, l’attore spagnolo da maggio sarà nel nostro paese per girare le prime scene della commedia L’Amore è una scienza esatta diretto dal regista Davide Chiara. Interpreterà il personaggio di Manuel, un giornalista disoccupato alle prese con i problemi della società moderna e che farà forza sul proprio ingegno per tirare avanti. Alex sembra aver preso molto sul serio questo nuovo progetto al punto di decidere di imparare la nostra lingua alla perfezione, di non voler essere doppiato e di seguire lezioni di italiano almeno cinque giorni su sette. Nel corso dell’intervista ci tiene a precisare: “Che lingua meravigliosa è la vostra, così musicale. Lo spagnolo è molto più duro, spigoloso. Però come è difficile pronunciare la parola “scienza” (che è nel titolo del film, ndr), quella “scie” a noi spagnoli proprio non esce di bocca”.

Alex Gadea e il rapporto con gli ex colleghi

Non abbiamo alcun dubbio che imparerà l’italiano alla perfezione così come hanno fatto i suoi ex colleghi della soap Megan Montaner, Jonas Berami, Iago Garcia, rispettivamente impegnati con la fiction “Fuoco Amico” e i reality “L’Isola dei Famosi” e “Ballando con le Stelle”. In Italia,come sappiamo, stanno riscuotendo un notevole successo e Alex nell’intervista ne ha parlato: “Sono felicissimo per loro. E’ giusto che cerchino un riconoscimento del loro impegno anche fuori dalla Spagna. Se capiterà l’occasione potrei chiedere loro dei consigli”, inoltre dichiara di essere in contatto con altri ex colleghi: “La scorsa settimana sono uscito a pranzo con Ramon Ibarra (Il Raimundo della soap, ndr), con cui siamo molto amici. Pochi giorni fa ho sentito al telefono Jordi Coll e Ariadna Gaya, che ne “Il Segreto” erano i miei figli”. 

L’attesa per il ritorno di Alex

Insomma non ci resta che attendere la primavera e questo grande ritorno, anche se Gadea ha dichiarato che gli impegni di lavoro non gli lasceranno molto tempo per fare il turista chissà che nelle vie delle nostre città non ci capiti di incrociare lo sguardo di questo affascinante e talentuoso attore.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Cinema

Post Popolari

Scelti per voi

To Top