Connect with us

News

Tre volte te, il nuovo libro di Federico Moccia su Babi e Step: la trama

tre volte te libro mocciaTre volte te, il nuovo libro di Federico Moccia su Babi e Step dopo Tre metri sopra il cielo: la trama

Federico Moccia torna in libreria con il nuovo libro Tre volte te. La trama è incentrata su Babi e Step, gli amati protagonisti di Tre metri sopra il cielo, romanzo di successo dello scrittore. Ma non manca Gin, protagonista del sequel Ho voglia di te. L’opera è già stata pubblicata in Spagna, dove è stata accolta con grande entusiasmo. Basti pensare che il giorno dopo l’uscita, fissata allo scorso 24 gennaio, il libro è andato subito in ristampa.

Babi, Step e Gin tornano in Tre volte te, il nuovo romanzo di Moccia

Sono passati sei anni dall’ultima volta che Step ha incontrato Babi, la ragazza che prima gli ha fatto scoprire l’amore e poi gli ha spezzato il cuore. Adesso Step è una persona molto diversa. È un produttore televisivo di successo e sta per sposarsi con Gin. Ma ecco che, a pochi mesi dalle nozze, Babi torna come un tornado nella sua vita. Step è costretto a riconsiderare tutte le sue scelte e a mettere in discussione tutte le sue certezze. Perché le storie non finiscono mai davvero e, sebbene Gin sia perfetta per lui, è stata Babi l’unica in grado di portarlo là, dove solo gli innamorati vivono: tre metri sopra il cielo. Step è a un bivio, per lui è arrivato il momento d’imboccare un cammino e non voltarsi più indietro.

Tre volte te, il romanzo di Federico Moccia in libreria da aprile

La nuova avventura di Babi e Step uscirà nelle librerie italiane il 18 aprile 2017. A pubblicarlo la Casa Editrice Nord. Non è ancora chiaro se il libro diventerà presto un film come già accaduto con Tre metri sopra il cielo e Ho voglia di te, con protagonisti Riccardo Scamarcio, Katy Louis Saunders e Laura Chiatti.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in News

Post Popolari

Scelti per voi

To Top