Connect with us

News

Tre metri sopra il cielo, arriva il terzo libro: parola di Moccia

riccardo-scamarcio-tre-metri-sopra-il-cielo3 metri sopra il cielo, esce il terzo libro su Step? Parla Federico Moccia

Step sta per tornare. Federico Moccia sta lavorando alla terza parte di Tre metri sopra il cielo, il popolare romanzo dal quale è stato tratto un film con protagonista Riccardo Scamarcio. “Sto scrivendo la terza parte di Tre metri sopra il cielo” ha annunciato lo scrittore al settimanale In Famiglia. Una grande gioia per tutti i lettori che sono cresciuti con Stefano Mancini, alias Step, prima innamorato di Babi e poi rinato grazie a Gin.

Tre metri sopra il cielo: arriva il terzo libro dopo Ho voglia di te

Federico Moccia sta lavorando alla terza parte di Tre metri sopra il cielo, ma non ha rilasciato nessun tipo di anticipazione sul nuovo progetto. Come evolverà la storia dopo Ho voglia di te, sequel del primo libro? Nel secondo romanzo avevamo lasciato il protagonista Step felice accanto alla stravagante Gin, interpretata al cinema da Laura Chiatti, mentre Babi si sposa con un altro. La terza parte di Tre metri sopra il cielo sarà concentrata sulla storia d’amore tra Step e Gin o ci sarà un vero e proprio triangolo amoroso che coinvolgerà anche Babi, primo amore dell’ex teppista? Per il momento non ci è dato saperlo, così come non è ancora chiaro quando uscirà il nuovo romanzo di Tre metri sopra il cielo.

Federico Moccia: da Tre metri sopra il cielo a primo cittadino

Mentre scrive un nuovo romanzo su Step, Federico Moccia è impegnato a fare il sindaco di Rosello, borgo in provincia di Chieti. “È stata una cortesia che ho fatto per dare un po’ di visibilità a questi piccoli paesi, dove i giovani hanno tanta voglia di aprire delle attività, sfruttando il turismo ai confini del Molise. Quando me lo hanno chiesto mi sembrava brutto rifiutarmi di dare una mano. Ho rinunciato al compenso, per evitare che si potesse pensare che entravo in politica per sfruttare i benefici” ha spiegato lo scrittore che, proprio grazie al successo di Tre metri sopra il cielo, è diventato popolare in tutto il mondo.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in News

Post Popolari

Scelti per voi

To Top