Connect with us

Grande Fratello Vip

Trasloco al Grande Fratello Vip, nuovi gruppi: Asia piange disperata

asia nuccettelli piange gf vipTrasloco al Grande Fratello Vip, nuovi gruppi tra Privilegiati e Scantinati: Asia, figlia di Antonella Mosetti, in lacrime

Grossa novità al Grande Fratello Vip. Gli autori del reality show hanno deciso di mischiare le carte e portare alcuni degli Scantinati nella vera Casa. A sceglierli proprio i Privilegiati, chiamati ad uno ad uno a compiere una scelta veloce. A passare dall’altra parte del Grande Fratello Vip sono stati: Pamela Prati, Stefano Bettarini, Andrea Damante, Elenoire Casalegno, Bosco Cobos. Fuori Alessia Macari, Asia Nuccetelli e Antonella Mosetti, che dovranno restare per il resto della settimana nello scantinato del Grande Fratello Vip.

Grande Fratello Vip: Asia Nuccetelli in lacrime per la decisione degli altri concorrenti

Mentre gli altri concorrenti del Grande Fratello Vip sono ben felici di passare al lato agiato della Casa di Cinecittà, tra gli Scantinati scoppia il putiferio. A scatenarlo è Asia Nuccetelli, che non digerisce il fatto che nessuno abbia fatto il suo nome per salvarla. La figlia di Antonella Mosetti minaccia (per la seconda volta da quando il reality è iniziato!) di lasciare il reality show. La madre cerca di consolarla, invitandola a riflettere sugli aspetti positivi di quest’esperienza: “Vivi la tua vita reale. Tu stando qui dentro hai capito che le tue priorità sono altre e io sono molto felice di questo”. Pure Pamela Prati, tornata in Cantina per prendere la propria valigia, prova a tirare su il morale alla giovane. La showgirl cerca di rassicurare Asia con parole dolci (“Amore non arrenderti mai”) e un forte abbraccio. La Nuccetelli riuscirà a superare questo difficile momento?

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Grande Fratello Vip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top