Connect with us

Un posto al sole

Trame Un posto al sole: Marina scopre il segreto di Matteo

Luca Ward parla di Matteo Serra - Un Posto Al SoleUn posto al sole trame: crisi in arrivo per Marina e Matteo

I momenti di spensieratezza e felicità sembrano avere le ore contate. Marina e Matteo presto saranno colpiti da una nuova crisi. Questa volta non dipende dalla donna d’affari più desiderata di Un posto al sole. Matteo, il suo compagno, non ha chiuso i conti con il passato e qualche vecchio scheletro – l’ennesimo – uscirà dall’armadio. Matteo è entrato nella vita di Marina in punta di piedi ma sembra essersi conquistato un notevole spazio nel suo cuore. Nonostante ciò, numerose sono le occasioni di scontro tra i due. Il seme della discordia – fino ad oggi – è sempre stato Roberto Ferri. Il tycoon, dopo la separazione, ha continuato a tentare Marina che nel frattempo preferisce – apparentemente – condurre una vita fatta di cose semplici. Non più condizioni di lusso. Marina sembra badare più alla sostanza che alla forma. Quanto durerà? Quale sarà il segreto che Matteo nasconde alla compagna? Ma sopratutto ci domandiamo se Marina – anche questa volta – è disposta a perdonare.

Tempo di riflessione per Angela Poggi

Dopo aver ripreso il lavoro alla fondazione, Angela sembra osservare con maggiore lucidita ciò che accade alla sua famiglia. L’equilibrio è ancora lontano ma qualcosa sta cambiando. Angela sembra ammettere a se stessa quanto sia difficile il momento che il marito sta vivendo. Oltre alla crisi coniugale, la giovane mamma ammette che il guasto alla palestra sia stato un duro colpo da incassare per Franco. Sembra essere sempre più preoccupata, la sua reazione è un connubio tra preoccupazione e rassegnazione. Il risultato non potrà che essere disastroso, nelle prossime puntate ci saranno importanti evoluzioni per la coppia.

Franco prende un’importante decisione

Franco non riesce ancora a rassegnarsi. Ora ha la certezza che il guasto in palestra è tutt’altro che un incidente. Qualcuno voleva colpirlo e sapere che il fautore è uno dei suoi ragazzi, lo fa star male. Vuole andare a fondo e fa di tutto per scoprire chi è stato e perché lo ha fatto. È così che Franco prende una decisio e importante per il suo futuro.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Un posto al sole

Post Popolari

Scelti per voi

To Top