Connect with us

Un posto al sole

Trame Un posto al sole: cercasi chef al Vulcano

Silvia e Michele in crisi? - Anticipazioni Un Posto Al SoleUn posto al sole trame: alla ricerca di Chef per il Vulcano

Un posto al sole riprogetta le vesti del Vulcano. Di tanto in tanto le scenografie degli ambienti della soap cambiano aspetto. Stavolta il cambio veste del Vulcano corrisponde ad un’evoluzione del locale stesso. Da bar si trasforma in ristorante. Lo storico punto di riferimento di Un posto al sole lancia questa nuova sfida. Al comando del timone c’è Arianna accompagnata da Andrea. A quanto pare lo screzio tra Silvia ed Arianna sembra essere ormai acqua passata. La giovane imprenditrice pur di raggiunfere il suo scopo ha falsificato i dati del business plan ma non è riuscita a mantiene il segreto. Una volta davanti al notaio,non avrebbe potuto più cambiare le cose. Anche se trattenuta da Andrea, la ragazza decide di far fronte alle sue responsabilità ed affrontare la proprietaria del locale. Tutto sembra risolversi per il meglio ma a quanto pare le difficoltà sono dietro l’angolo. Il vulcano ha bisogno di Chef pronti a prendere posizione in cucina. A quanto pare i candidati sono più di uno.

La sfida tra Chef

Due coppie sembrano candidarsi ad indossare il grembiule del Vulcano. Da una parte Raffaele e Patrizio e dall’altra Teresa e Otello. I primi, reduci dalla partecipazione al programma, potrebbero essere i candidati ideali per il lancio del locale. I secondi, affidabili oltre che di famiglia possono risultare validi aiuti per il controllo della gestione del locale. In tal modo Silvia non sarebbe del tutto estranea agli eventi del Vulcano. La decisione spetterà a Silvia o Arianna? Le due hanno già avuto modo di scontrarsi e questo potrebbe essere l’ennesimo motivo per tirar fuori ulteriori asti.

Silvia è la scrittura del libro

Silvia sembra essere molto presa dal Vulcano ma i suoi progetti sulla scrittura del libro non sono del tutto lontani. Lei insieme a Michele portano avanti il progetto di scrittura del libro e tra non molto avremo delle importanti novità a riguardo. Sarà la strada del grande successo? Presto lo scopriremo.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Un posto al sole

Post Popolari

Scelti per voi

To Top