Connect with us

Beautiful

Trame Beautiful: Ridge si innamora di Quinn, la decisione di Eric e Brooke

beautiful quinn ridge ericTrame Beautiful: Ridge e Quinn insieme, la decisione finale di Eric e Brooke

Colpo di scena nelle trame di Beautiful: Ridge e Quinn si innamorano! Complice un viaggio di lavoro a San Francisco, i due si avvicinano e scoprono di essere attratti l’uno dall’altra. In realtà, fin dall’inizio lo stilista aveva architettato di sedurre la moglie di Eric per estrometterla dall’azienda ma la situazione è poi degenerata. Ridge, confrontandosi con Quinn, ha scoperto una donna assai diversa da quella che è solita mostrare. Il fidanzato di Brooke comincia dunque a provare dei sentimenti per Quinn che, a sua volta, ricambia. Gli amanti si scambiano diversi baci appassionati, senza però finire mai a letto. Quinn e Ridge provano ad allontanarsi ma alla fine la loro tresca viene scoperta, prima da Brooke e poi da Eric.

Puntate Beautiful: Eric e Brooke scoprono la tresca amorosa tra Quinn e Ridge

La prima a scoprire della relazione tra Ridge e Quinn è Brooke Logan. La donna, alquanto sconcertata, decide di lasciare l’uomo e si consola con Bill Spencer, che sposa. Brooke, pur sconvolta da questa nuova relazione, mantiene il segreto con Eric. Quest’ultimo apprende la verità da Sheila Carter, tornata di recente a Los Angeles. La psicopatica vuole ritornare con Eric e per questo indaga su Quinn, scoprendo la sua passione segreta per Ridge. La notizia sconvolge Eric che prima abbandona Villa Forrester e poi chiede il divorzio alla moglie. La madre di Wyatt fa il possibile per farsi perdonare dal Forrester e alla fine il vecchio decide di dare una seconda chance alla designer di gioielli.

Beautiful trame: Eric perdona Quinn, Ridge perde Brooke che sposa Bill

Eric Forrester perdona la moglie Quinn ma non il figlio Ridge, al quale toglie una parte dell’eredità. Il padre di Thomas e Steffy ha dunque perso tutto ma, con l’aiuto dei suoi figli, è pronto a riprendersi il suo posto in famiglia.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Beautiful

Post Popolari

Scelti per voi

To Top