Skip to main content

sheila contro ridge e quinn beautifulTrame e anticipazioni Beautiful: Quinn e Ridge troppo vicini, Liam e Steffy matrimonio in Australia

Quinn e Ridge sempre più vicini a Beautiful. Una situazione compromettente che rischia di mettere in pericolo la designer di gioielli e lo stilista. Lei è sposata con Eric mentre lui è impegnato con Brooke, che al momento si trova a Milano per far visita alla figlia Hope. La Fuller e Forrester vengono scoperti da Katie mentre brindano ai nuovi successi della Forrester Creations. Una complicità che sorprende la Logan, considerati i trascorsi dei due. Per questo l’ex moglie di Bill Spencer mette in guardia il cognato dalle manipolazioni di Quinn. Katie allo stesso modo avverte anche la rivale, ribadendo di non avere alcuna fiducia in lei. La situazione infastidisce la madre di Wyatt che, seppur cerchi di allontanare il figliastro, ne è sempre più attratta. E, appena vede Ridge baciare Brooke, appare infastidita. Dunque, la donna comincia a provare un sentimento di gelosia nei confronti di Ridge, con il quale l’intesa cresce sempre più.

Beautiful: Quinn gelosa di Ridge, torna Brooke, Liam e Steffy si sposano di nuovo

Ridge e Quinn cominciano a provare dei sentimenti forti, che vanno al di là della semplice amicizia o stima. Intanto Brooke torna a casa e chiede al fidanzato di sposarsi al più presto. Ridge però tentenna, con grande dispiacere del figlio RJ. Sono convinti invece del loro matrimonio, più precisamente il terzo, Steffy e Liam. Dopo che Steffy ha ottenuto il divorzio da Wyatt, Liam chiede alla giovane di diventare di nuovo marito e moglie. La cerimonia viene celebrata in Australia, organizzata nientepopodimeno che da Ivy Forrester. Nel frattempo arriva nella soap un nuovo personaggio: l’intraprendente Sally Spectra (interpretata dall’attrice Courtney Hope). La ragazza è la nipote della più famosa omonima, per anni nemica dei Forrester a Beautiful. Sally riapre la Spectra Fashion e fa amicizia in un bar con Thomas Forrester, totalmente deluso dalla sua famiglia.

Anticipazioni Beautiful: Thomas è deluso dalla famiglia Forrester e si innamora di Sally

Quinn ha nominato Ridge co-amministratore delegato della Forrester Creations. L’uomo dirigerà l’azienda in collaborazione con Steffy. La nuova nomina ha lasciato senza parole Thomas, che si sente poco considerato dalla sua famiglia. Il figlio di Taylor cerca conforto in un bar, dove conosce Sally. Successivamente si presenta ai colloqui di lavoro della Spectra Fashion e finisce per innamorarsi della giovane.

Antonella Latilla

Per info email: [email protected] instagram: cheloidea21

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.