Connect with us

Beautiful

Trame Beautiful puntate americane: Sheila va a vivere con Quinn ed Eric

Trame Beautiful puntate americane: Sheila va a vivere con Quinn ed EricTrame Beautiful puntate americane: la scelta difficile di Eric per Sheila

Le anticipazioni delle puntate americane di Beautiful annunciano che Quinn e Sheila iniziano una convivenza molto difficile all’interno della villa dei Forrester. Le due dark lady più temute della soap si confrontano in uno scontro fisico molto violento. Dopo essere quasi stata strangolata, la Fuller colpisce alla testa la sua rivale, facendola cadere a terra priva di sensi. Eric, dopo aver ritrovato la sua ex moglie in queste condizioni, si sente colpevole e così si prende una grossa responsabilità. Il medico informerà il Forrester che Sheila ha bisogno di aiuto con le cure. La Carter insiste e chiede di poter tornare nel suo albergo, al fine di non causare più problemi. Ma, dopo aver discusso pesantemente con Quinn, Eric decide di ospitare la Carter in una stanza della sua villa. Ovviamente la Fuller non è d’accordo con l’idea del marito e si ribella.

Beautiful trame puntate americane: Eric ospita Sheila, Quinn furiosa

Le discussioni tra Quinn ed Eric per Sheila non mancano. La Fuller non si fida della rivale e non riesce a credere come il marito sia riuscito a dimenticarsi del male fatto dalla Carter in passato. Il Forrester sa che tipo di persona è Sheila, ma assicura alla moglie che riuscirà a gestirla. Una volta che riuscirà a riprendersi, la Carter dovrà prendere la sua strada. Le parole di Eric non riescono comunque a rassicurare Quinn, la quale arrabbiata raggiunge nella sua stanza della nemica e qui si riapre il dibattito tra loro. Le due dark lady danno vita ad un nuovo scontro verbale, in cui Sheila la minaccia.

Trame Beautiful puntate americane: Sheila minaccia Quinn

Sheila è pronta a tutto pur di riprendere ciò che un tempo era suo. La donna minaccia pesantemente Quinn, annunciandole che presto trovare il suo punto debole e farà capire ad Eric che non è degna di essere sua moglie. Chi vincerà questa folle guerra tra le due dark lady più temute di sempre? Intanto, attraverso lo scontro violento con Quinn, Sheila è già riuscita ad introdursi completamente nella sua vita iniziando a vivere nella villa con lei ed Eric.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Beautiful

Post Popolari

Scelti per voi

To Top