Connect with us

Beautiful

Trame Beautiful: Brooke non perdona Ridge e sposa Bill

brooke allontana bill beautiful americaTrame e anticipazioni di Beautiful: Brooke e Ridge non tornano insieme

Nessun perdono per Ridge Forrester da parte di Brooke Logan. Nelle puntate italiane di Beautiful la donna ha ormai scoperto il tradimento del fidanzato e ha deciso di troncare la relazione. L’insistenza dello stilista non serve a nulla: Brooke è ormai convinta della sua scelta. Tanto che si butta tra le braccia dell’ex cognato Bill Spencer. I due fanno subito l’amore e il magnate dell’editoria ne approfitta per chiedere nuovamente la mano a Brooke. Quest’ultima cerca di rimandare l’evento, del resto la sua situazione non è delle più facili. Alla fine però capitola e diventa la nuova signora Spencer. Con buona pace di Ridge che non riesce a tornare con il grande amore della sua vita.

Brooke e Bill finalmente si sposano, Ridge resta solo

Dunque, dopo tanti rinvii e ripensamenti, Brooke e Bill si sposano. Ridge è furioso per questo matrimonio ma è consapevole dei suoi sbagli. Brooke non riesce a dimenticare il bacio visto tra Ridge e Quinn in Australia e, pur mantenendo il segreto con Eric, non vuole perdonare il padre del figlio RJ. Ridge resta dunque solo: la passione con la Fuller non sboccia del tutto. La designer di gioielli, pur essendo attratta dal figliastro, non vuole rovinare il suo matrimonio e resta accanto ad Eric. Che rimane all’oscuro di tutto fino a quando non torna a Los Angeles la perfida Sheila Carter, pronta a riconquistare l’ex marito di Stephanie. Intanto Katie ne approfitta per ricattare Quinn e ottenere un posto di lavoro alla Forrester Creations.

Thomas aiuta Sally Spectra con i problemi giudiziari

Nel frattempo Thomas si riavvicina a Sally a Beautiful. La ragazza rischia il carcere a causa del furto dei modelli ma il figlio di Taylor testimonia in suo favore. L’aiuto di Thomas si rivela davvero prezioso per la giovane Spectra, che rivaluta così il suo stile di vita. I due tornano insieme e cominciano a lavorare fianco a fianco alla Spectra Fashion. Per amore di Sally, infatti, Thomas decide di lasciare l’azienda della sua famiglia.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...

Per info email: antonellalatilla@gmail.com instagram: cheloidea21

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Beautiful

Post Popolari

Scelti per voi

To Top