Connect with us

Beautiful

Trame Beautiful: Brooke e Ridge non si sposano più per colpa di Quinn

booke ridge salta matrimonio beautifulBeautiful trame: Brooke e Ridge si sposano? No ed è colpa di Quinn Fuller

Ancora problemi per Ridge e Brooke a Beautiful. Forrester e Logan non si sposano più. Il motivo? Quinn Fuller, la moglie di Eric, con la quale Ridge si è scambiato più di qualche bacio appassionato. L’improvvisa passione per Quinn spinge Ridge ad avere dei ripensamenti nei confronti di Brooke. Dopo aver fatto il possibile per portarla via da Bill Spencer, lo stilista non è più sicuro dei suoi sentimenti. Ma, parecchio titubante, non è Ridge a troncare la relazione bensì Brooke. La situazione degenera in Australia, dove i due si sono recati con tutta la famiglia Forrester per un viaggio di lavoro ma pure per celebrare il terzo matrimonio tra Steffy e Liam. Dall’altra parte del mondo, Brooke scopre Ridge e Quinn che si baciano e va letteralmente su tutte le furie.

Brooke vede Ridge che bacia Quinn in Australia e lascia Forrester

Dopo essere stati scoperti da Ivy durante le nozze di Nicole e Zende, Quinn e Ridge vengono sorpresi pure da Brooke Logan. Questa volta in Australia, dove tutti si sono recati per festeggiare l’amore tra Steffy Forrester e Liam Spencer. Brooke è sconvolta nel vedere il suo fidanzato baciare un’altra e tronca immediatamente la relazione. Con grande dispiacere di RJ che, fin dal suo rientro a Los Angeles, ha fatto il possibile per far rimettere insieme i suoi genitori. Dunque Brooke lascia Ridge ma, proprio come Ivy, decide di non dire nulla a Eric. Il motivo? A convincerla le suppliche di Quinn ma pure lo stato di salute di Eric che, come i telespettatori più attenti non avranno dimenticato, ha avuto qualche tempo fa un infarto.

Ridge vuole restare con Brooke ma la donna torna con Bill

Brooke lascia Ridge e mantiene il segreto con Eric ma il figlio di Stephanie non vuole chiudere il rapporto con la donna. L’uomo sottolinea che non c’è nulla di serio con Quinn, se non qualche bacio innocente. Brooke non è però convinta e, lasciato definitivamente Ridge, si consola tra le braccia di Bill Spencer che questa volta sposa sul serio.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Beautiful

Post Popolari

Scelti per voi

To Top