Connect with us

News

Tragedia Hotel Rigopiano diventa una fiction tv per Canale 5

tragedia hotel rigopianoHotel Rigopiano, la tragedia diventa una fiction tv in onda su Canale 5

La tragedia dell’Hotel Rigopiano ha sconvolto tutti e per settimane non si è parlato d’altro. La notizia di un progetto televisivo che vedrebbe tale dramma protagonista di una mini serie finirà, senza dubbio, al centro dell’attenzione. Un’iniziativa, quella di creare una mini serie tv su un dramma così grande, che potrebbe portare a non poche polemiche. Il pubblico, come sempre, sarà sicuramente diviso a metà. Il tutto andrà in onda su Canale 5 e si strutturerà in 4 episodi da 50 minuti l’uno. In ogni caso, è tutto ancora agli inizi. Il progetto nasce dall’idea di far uscire fuori la verità su quanto è accaduto. Verranno, sicuramente, ricordate tutte le vittime e si racconterà la storia dell’Hotel Rigopiano.

Tragedia Hotel Rigopiano: la mini serie tv su Canale 5

Ad annunciare l’iniziativa di una mini serie sulla tragedia dell’Hotel Rigopiano, come rivela TV Blog, è Paolo Valsecchi. “E’ un progetto molto importante che stiamo scrivendo con il supporto e il coinvolgimento di chi ha vissuto in prima persona questa vicenda: superstiti, famigliari delle vittime, soccorritori. Sono state giornate che abbiamo seguito tutti con emozione e partecipazione, in un’alternanza di sentimenti, dalla trepidazione per chi era intrappolato, il sollievo per chi è stato salvato, la commozione per le vittime, l’ammirazione per chi ha lottato fino all’ultimo per salvare vite umane….”

Hotel Rigopiano: la tragedia diventa una mini serie tv per Canale 5

Valsecchi, inoltre, ha svelato: “… e infine anche la legittima domanda che tutti si pongono: si poteva evitare questa tragedia? Con questa miniserie, certamente molto impegnativa produttivamente, vorremmo fare luce sulla verità dei fatti e insieme rendere omaggio alle vittime e a tutti quegli uomini e donne che in condizioni proibitive e a rischio della loro stessa vita, non si sono risparmiati, lavorando senza tregua per cercare i superstiti.” Il tutto verrà girato intorno al mese di Settembre, per poi essere trasmesso a Gennaio 2018.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in News

Post Popolari

Scelti per voi

To Top