Connect with us

Televisione

Tra poco inizia Kalispera e Alfonso Signorini va su Twitter: come mai?

Pare sia proprio una moda dei vip, piano piano tutti stanno creando il loro profilo su Twitter e pare che twittare, caricare foto e scambiare qualche battuta con i propri fans o colleghi sia diventato parte integrante del loro lavoro.

I social network annullano le distanze fisiche, ma anche quelle che nel nostro immaginare ci fanno pensare che i personaggi famosi siano diversi da noi. Un esempio ce lo regala la new entry twitterina Elena Santarelli che a un suo follower scrive: “Oggi giornata casalinga,in comune ,poi alle poste,spesa e ritornare a casa da mio figlio che ha la febbre. Sono normale,faccio la spesa e tante altre cose che fanno le donne in generale!

E i famosi devono avere capito come questa “vicinanza” con i fans possa giovare alla loro popolarità.

Poi c’è Fiorello, il re dei twit: i suoi programmi radiofonici e televisivi non finiscono mai, continuano su Twitter. E’ un meccanismo che si autoalimenta e contribuisce ad aumentare spettatori ed appassionati.

E devo averlo valutato anche Alfonso Signorini, il re del gossip, che in vista della messa in onda del suo programma Kalispera, che partirà il 16 dicembre, ha deciso di iscriversi a Twitter.

E come facciamo a saperlo? Lo ha rivelato proprio la sua valletta Elena Santarelli: “Fra poco anche il vero alfy avra’ twitter e lo comunich…

Tattica?

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top