Connect with us

Gossip

Tra Elisabetta Canalis e Bobo Vieri è scattato il bacio. Ritorno di fiamma?

elisabetta-canalis-bacioELISABETTA CANALIS E BOBO VIERI: BACIAMI ANCORAElisabetta Canalis e Bobo Vieri sono stati sorpresi dal settimanale Chi mentre si scambiavano un bacio. In realtà i due non erano soli ma in compagnia di amici. Elisabetta e Bobo si trovavano infatti ad una cena e alla fine della serata, dopo qualche bicchierino di troppo, nel salutarsi tra i due è scattato il bacio. Si tratta di un semplice bacio sulla guancia, ma questo potrebbe essere l’inizio di un ritorno di fiamma. La storia d’amore tra Elisabetta Canalis e Bobo Vieri risale ormai a tantissimi anni fa. Da allora entrambi di strada ne hanno fatta tanta, ma a quanto pare non si sono mai persi di vista del tutto. Elisabetta Canalis è tornata single dopo aver chiuso la sua relazione con il suo personal trainer Marcus Kowal. A Elisabetta i fidanzati non sono mai mancati. Non dimentichiamo la sua fiabesca relazione con l’affascinante attore George Clooney che aveva fatto impazzire di invidia le donne italiane e non solo. Naufragata anche quella relazione, Elisabetta è caduta tra le braccia di Steve-O, ma purtroppo anche quella storia d’amore è presto giunta al capolinea.

ELISABETTA E L’AMORE: FIDANZATO AMERICANO O ITALIANO? – Ultimamente la bella Elisabetta era stata avvistata in compagnia di Greg Horner, attore e modello americano, di ben sei anni più giovane di lei. Tutti hanno quindi ipotizzato che la bella showgirl, ormai residente a Los Angeles, avesse iniziato una bella relazione con Greg. A GQ aveva confessato che per lei l’amore è quello a prima vista che si trasmette con lo sguardo e fra le lenzuola le dimensioni non contano. Il suo uomo ideale non è necessario che sappia cucinare, deve però essere sempre pronto a farla ridere. Non sappiamo come stia evolvendo la storia con Greg Horner. In fin dei conti potrebbero anche solo essere dei buoni amici. Ora Elisabetta Canalis è infatti tornata in Italia a causa di alcuni impegni lavorativi. La scorsa settimana ha partecipato al Pitti Uomo a Firenze, dove ha indossato e presentato la collezione Summer 2014 di t-shirt e leggins della collezione Happiness. L’ex velina era stata paparazzata mentre faceva rientro a casa, in compagnia dei suoi due cagnolini. Elisabetta si era fatta fotografare con un foulard che le copriva il naso e la bocca. Questo aveva fatto nascere qualche sospetto su un’eventuale ricorso alla chirurgia estetica. A quanto pare però la bella Canalis non sembra aver ceduto alla tentazione di farsi qualche ritocchino. Avrà avuto quindi un mal di gola talmente forte che l’ha costretta a coprirsi nonostante il caldo afoso?

ELISABETTA E LA MISSION IN AFRICAElisabetta Canalis probabilmente passerà in Italia ancora un po’ tempo. Il tempo necessario per definire tutti i dettagli della sua partecipazione al nuovo reality di Raiuno, Mission. Si tratta di un programma a sfondo umanitario che partirà dal prossimo autunno. Se la sua partecipazione sarà confermata, Elisabetta Canalis lascerà Los Angeles e l’Italia per recarsi in Africa dove sarà coinvolta in un progetto importante che per il momento non è stato ancora svelato. Elisabetta Canalis sembra essere molto entusiasta di questa sua nuova avventura che è sicuramente molto diversa da quelle a cui ci ha abituati finora. Prima della partenza però Elisabetta avrà del tempo per dedicarsi a sé stessa e magari anche all’amore, forse proprio quello con il suo ex fidanzato storico Bobo Vieri.

1 Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top