Connect with us

Televisione

Totti sbarca in Tv: sarà a Tu Si Que Vales e House Party, il ruolo

Francesco Totti tv spyFrancesco Totti esordisce in Tv grazie a Maria De Filippi: le rivelazioni di Spy su Tu Si Que Vales e House Party

Da quando ha appeso gli scarpini al chiodo, con saluto da pelle d’oca nel suo ‘Olimpico’ di Roma, Francesco Totti è stato corteggiato un po’ da tutti. Ma lui è rimasto fedele alla Lupa, sedendosi dietro a una scrivania da dirigente. La capitale però offre anche tante altre possibilità. Se poi ti chiama Maria De Filippi per Tu Si Que Vales e House Party è molto difficile rifiutare. Così, Spy rivela che il Pupone sarà presto sul piccolo schermo, dando sfoggio della sua simpatia e della sua proverbiale romanità tutto ‘core’ e risate. Nulla che precluda di proseguire anche il suo cammino da dirigente sportivo per la sua amata A. S. Roma.

Tu Si Que Vales e House Party: il ruolo di Francesco Totti in Tv

La proposta è di quelle che non si possono rifiutare – scrive su Spy il sempre informato Gabriele Parpiglia, spalla destra di Ilary Blasi al Grande Fratello Vip – Totti porterà sul piccolo schermo il suo sorriso, le battute di pancia e de core e quel viso che buca lo schermo nel programma dei record Tu si que vales”. Per questo primo impegno resta da capire come sarà utilizzato l’ex capitano giallorosso. Per quanto riguarda House Party, invece, in onda dal prossimo febbraio su Canale 5 (sempre affidandoci a Parpiglia), vestirà i panni del ‘padrone di casa’. ‘Sarà dunque il perno e l’anima del programma’ che sarà caratterizzato da diversi personaggi famosi. Da quanto emerso, le due proposte per il Pupone sarebbero state confezionate da Maria De Filippi, alla quale Francesco non sarebbe proprio riuscito a dire di no.

Totti e la Tv: tutti gli appuntamenti col Pupone sul piccolo schermo

Oltre al programma del prime time del sabato sera della rete ammiraglia Mediaset e lo show House Party, potremmo ‘incontrare’ Totti anche in un altro evento televisivo: a L’Intervista di Maurizio Costanzo. Per il marito di Maria De Filippi, che ha iniziato con ascolti eccellenti il nuovo programma, sarebbe un colpaccio portarsi a casa la confessione intima dell’ex calciatore romano. Nel frattempo la moglie Ilary continua a far volare l’auditel del suo Grande Fratello Vip, programma ‘mattatore’ di questa nuova stagione televisiva.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top