Connect with us

Gossip

Totti via dall’Italia senza Ilary? I progetti segreti del capitano

Francesco Totti e Ilary BlasiFrancesco Totti via dall’Italia senza Ilary? I progetti segreti del capitano dopo l’addio alla Roma

Francesco Totti non ha per nulla voglia di smettere di giocare. Dopo il commovente addio alla Roma di Domenica 28 maggio 2017, il capitano ha in serbo alcune sorprese per il futuro. A rivelarlo è il settimanale Chi, in edicola oggi. Secondo il periodico diretto da Alfonso Signorini, l’ormai ex giocatore della squadra capitolina potrebbe presto sbarcare a Miami. Negli Stati Uniti, infatti, c’è il suo amico e collega Alessandro Nesta ad attenderlo. Lì il Pupone avrebbe un posto assicurato in campo, proprio nel Miami calcio, squadra allenata da Nesta. Scartate le offerte arrivate dalla Cina, Francesco starebbe dunque pensando di volare oltre oceano e segnare tanti gol per almeno un altro anno. E Ilary Blasi? Cosa farebbe l’amata moglie insieme ai suoi bambini? Lo seguirebbe negli Usa oppure no?

Totti vola negli Usa per giocare nel Miami calcio e Ilary rimane in Italia?

Secondo quanto si legge sull’ultimo numero del settimanale Chi, Francesco starebbe seriamente pensando di andare a giocare oltre oceano. L’ex capitano della Roma, dopo il commovente addio alla sua storica squadra, pare non voglia appendere al chiodo maglia e scarpe. Il magazine diretto da Alfonso Signorini ci spiega che il giocatore vorrebbe stare in campo almeno per un altro anno e starebbe valutando l’offerta di Alessandro Nesta. Quest’ultimo, a Miami, allena la squadra locale e vorrebbe assoldare il marito di Ilary Blasi. Rifiutate le offerte di alcune squadre cinesi, Totti sta pensando di volare negli Usa. Qualora decidesse di farlo, sua moglie Ilary, con molta probabilità, rimarrebbe in Italia. I motivi dietro a questa ipotesi appaiono evidenti: lei ha una carriera di conduttrice da coltivare e inoltre i bambini sono piccoli e spostarli non è una buona idea.

Totti, l’ipotesi alternativa: ruolo dirigenziale nella Roma

Sempre sull’ultimo numero, il giornale diretto da Signorini rivela che Francesco potrebbe presto avere un ruolo di primo piano nella Roma. Si tratta di un posto da dirigente: nella squadra capitolina andrebbe a fare il vicepresidente. Accetterà oppure la voglia di calciare col pallone prenderà il sopravvento? Lo scopriremo molto presto: siamo in attesa di rivelazioni ufficiali da parte del Pupone.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top