Connect with us

Gossip

Totti da Maurizio Costanzo: Ilary, il quarto figlio e il futuro alla Roma

Francesco TottiFrancesco Totti a L’Intervista di Maurizio Costanzo: le dichiarazioni del calciatore

Giovedì 23 marzo, alle ore 23.20, su Canale 5 va in onda l’ultima puntata del secondo ciclo del talk L’Intervista, condotto da Maurizio Costanzo. Il giornalista, conduttore radiofonico, autore televisivo e paroliere italiano conclude il suo programma con l’intervista a Francesco Totti. Il calciatore si confessa con il conduttore sulla sua carriera lavorativa, sul suo futuro calcistico e sulla sua vita privata, in particolare sulla moglie Ilary Blasi e suoi loro tre figli, Cristian, Chanel e Isabel. Inoltre, il numero 10 giallorosso ripercorre con Maurizio Costanzo, che è suo amico e sostenitore in ambito calcistico in quanto tifoso della Roma, tutta la sua carriera sportiva. Si parte dagli esordi e si continua con i successi, quelli che lo hanno portato ad essere un calciatore famoso a livello mondiale e sempre fedele alla sua squadra del cuore.

Francesco Totti a L’Intervista: le rivelazioni sul suo futuro calcistico

Il marito di Maria De Filippi, con le sue domande, ha permesso a Totti di aprirsi a lui in modo sincero e molto profondo. Prima di tutto, il 10 della Roma ha dichiarato di non sapere che cosa ne sarà del suo futuro prossimo: alla domanda su come si vede tra un anno risponde che non sa se sarà ancora calciatore o se proverà ad entrare nella dirigenza o a fare il procuratore. Il calciatore svela anche le sue preferenze riguardo alla panchina della Roma, sulla quale non ha nessun dubbio. “Io terrei Spalletti come allenatore, è il futuro della Roma ha dichiarato Francesco. Costanzo chiede anche cose più personali, come il suo goal del cuore e il suo rimpianto più grande. La rete più bella, per Totti, è quella che ha fatto vincere lo scudetto alla sua squadra, mentre rimpiange di non aver vinto la Champions.

Francesco Totti da Maurizio Costanzo: quarto figlio in arrivo con Ilary Blasi?

Totti si è lasciato andare anche ai ricordi legati alla sua famiglia, oltre a parlare dell’amore per Ilary e per i figli, tanto che i due ne vorrebbero avere un quarto. “Con Ilary stiamo pensando al quarto figlio. Ce lo ha chiesto Cristian, vuole un altro maschio” ha confessato lui a Costanzo. Sulla possibilità di condurre un programma televisivo con la moglie, però, non è molto convinto, dato che non è affatto abituato. “Ce lo hanno proposto tante volte. Ma se per lei è il suo pane, per me sarebbe una cosa nuova” ha concluso nell’intervista. Il direttore di Rai 1, però, non esclude l’idea che Totti possa condurre la prossima edizione di Sanremo con la moglie, data la bella figura che Francesco ha fatto come ospite il febbraio scorso.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top