Connect with us

Gossip

Totti e Ilary: patto segreto per i 40 anni del calciatore

foto totti e ilaryTotti festeggia 40 anni: il regalo speciale di Ilary Blasi

Undici anni di matrimonio e non sentirli. Procede a gonfie vele la storia d’amore tra Francesco Totti e Ilary Blasi, complice anche l’arrivo della piccola Isabel, nata dopo Cristian e Chanel. Secondo quanto riporta Vero, il calciatore della Roma avrebbe già chiesto alla bella mogliettina un regalo speciale per i suoi 40 anni, che verranno festeggiati il prossimo 27 settembre. Che dono? Quello più prezioso che possa esistere: un altro figlio. Totti non ha mai nascosto il desiderio di avere una famiglia numerosa e, dopo aver messo al mondo la terzogenita Isabel, sembra che anche Ilary la pensi allo stesso modo.

Totti e Ilary pronti per il quarto figlio

Ho fatto anche questa volta un parto naturale e mi sono alzata quasi subito. Possiamo anche dire che sono pronta per il quarto figlio” queste le dichiarazioni di Ilary Blasi subito dopo la nascita di Isabel, arrivata lo scorso marzo. La moglie di Totti non ha quindi paura di allargare ancora di più la famiglia, magari proprio in occasione del quarantesimo compleanno di Francesco. Prima però c’è da affrontare una sfida importante, quella del Grande Fratello Vip. Per Ilary Blasi – che lavora nel mondo dello spettacolo da quando era una bambina – è un grande impegno, in grado di farle fare il salto di qualità nella carriera.

Ilary Blasi pronta per il Grande Fratello Vip e per il quarto figlio

Ilary Blasi è al settimo cielo per il Grande Fratello Vip, in partenza il prossimo settembre su Canale 5. Fonti vicine al programma dicono che la conduttrice si è avvicinata al gruppo di lavoro con il piede giusto, con la grande umiltà, pronta a farsi guidare in questa nuova grande avventura. Al di là di come andrà, Ilary avrà sempre una certezza: l’amore e il sostegno del marito Francesco Totti.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top