Connect with us

Gossip

Totti, Ilary e la terza figlia Isabel: dettagli inediti del parto

totti-ilary-blasiFrancesco Totti e Ilary Blasi: è nata la figlia Isabel, i dettagli del parto

Francesco Totti e Ilary Blasi sono di nuovo genitori: il 10 marzo è nata la piccola Isabel, la terza figlia dopo Cristian e Chanel. Il parto, del tutto naturale, è avvenuto a Roma, nella clinica Mater Dei, intorno alle 19, dopo più di cinque ore di travaglio. Grazie alla pagina Facebook del Fan Club di Ilary Blasi sono venuti fuori alcuni dettagli inediti dell’avvenimento, che hanno mandato già in estasi i tanti fan della coppia. Papà Totti ha assistito al parto ma pare che fosse talmente emozionato e preso dal cordone ombelicale dal non aver capito subito che la piccola Isabel era una bambina. Il giocatore della Roma e Ilary Blasi, infatti, non hanno voluto sapere fino all’ultimo quale fiocco appendere per l’occasione: i due hanno deciso di fare all’antica, evitando qualsiasi ecografia morfologica.

Ilary Blasi mamma: Francesco Totti presente al parto

Ilary Blasi e Francesco Totti sono da sempre una coppia unita e in occasione della nascita della figlia Isabel il calciatore era presente al parto. Non a caso il Pupone aveva subito abbandonato gli allenamenti mattutini con la Roma appena saputo che la moglie stava per essere ricoverata. Alla fine tutto è andato per il meglio, sia la mamma sia la bambina stanno bene, come rivelato anche dal comunicato ufficiale, diramato dalla clinica un’ora dopo la nascita di Isabel. E a proposito di quest’ultima, tanta era la curiosità sul nome che avrebbero scelto Totti e Ilary per la loro terza figlia. I gossip sussurravano nomi quali Tiffany e Celine ma, secondo voci vicino alla conduttrice, sembra che i nomi in ballottaggio fossero altri. La Blasi e il marito erano indecisi tra Gioia, Linda e Isabel e alla fine hanno optato per l’ultimo, decisamente più ‘esotico’.

Ilary Blasi e Francesco Totti di nuovo genitori: il significato del nome Isabel

Dopo Cristian e Chanel, Ilary Blasi e Francesco Totti hanno deciso di chiamare la terza figlia Isabel. Per chi non lo sapesse, questo nome non è altro che la versione inglese della nostra Isabella. Il nome è nato come variante di Elisabetta nel Medioevo e nei secoli scorsi si chiamavano così molte nobili di Spagna, Portogallo e Francia. Attualmente è molto usato in America Latina e il suo significato vuol dire “Dio è il mio giuramento”.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top