Connect with us

Televisione

Totti e Ilary Blasi, dopo le vacanze futuro comune in Rai: l’indiscrezione

Blasi e Totti insieme alla RaiTotti e Ilary Blasi: dopo le vacanze, si profila un futuro comune in Rai per la coppia

Dopo le vacanze, per Totti e Ilary Blasi si profila un futuro comune in Rai. Stessi studi, stessa ‘famiglia aziendale’ e forse addirittura stesso programma. Le indiscrezioni dell’ultima ora dicono infatti che per il Pupone e la conduttrice del Grande Fratello Vip sono pronti dei contratti da Viale Mazzini. Sorprese in vista, quindi. Se per Ilary il colpo di scena sarebbe quello di sbarcare sulla rete della concorrenza, per l”Ottavo re di Roma’ sarebbe invece quello di cimentarsi in una nuova avventura, quella televisiva. Nelle ultime ore, per l’ex capitano giallorosso si è anche parlato di un contratto pronto da dirigente sportivo, naturalmente in casa Roma. Anche se ciò andasse in porto, non gli precluderebbe future apparizioni televisive. Insomma, tutto fattibile. Andiamo a capire nel dettaglio cosa sta succedendo.

Totti e Ilary Blasi, indiscrezioni: ecco cosa faranno in Rai

Francesco Totti ha appena messo la parola fine alla sua storia calcistica, in un addio da brividi all’Olimpico di Roma. Ilary Blasi era lì, accanto a lui, come sempre: lacrime, commozione e pelle d’oca. Un pezzo di storia mitica del rettangolo verde si è conclusa – ahi noi, amanti del calcio. Per Totti è ora di ripartire. E potrebbe farlo dalla Tv. I rumors dicono che Sky e la Rai abbiano già pronte delle offerte per accaparrarselo come figura sportiva della prossima stagione. Conoscendo il temperamento di Francesco, la logica dice che, nel qual caso propendesse per la strada del piccolo schermo, deciderebbe per il servizio pubblico. Si troverebbe più a suo agio. Intanto, anche Ilary, secondo le ultime voci circolanti nell’ambiente televisivo, potrebbe sbarcare in Rai, al Festival di Sanremo. Una sorta di Maria De Filippi bis: un volto Mediaset ‘prestato’ alla kermesse canora. C’è infine un’ultima ipotesi altamente suggestiva.

Totti e Ilary Blasi: la clamorosa voce che li vuole conduttori per il prossimo Festival di Sanremo

Un’ultima clamorosa voce che circola sul web e su alcuni siti d’informazione parla di Totti e Ilary insieme per presentare il Festival di Sanremo. La suggestività dell’indiscrezione è forte, ma la probabilità che accada è assai bassa. Soprattutto perché Francesco non ha la minima esperienza di conduzione televisiva ed anche perché è una persona restia ai riflettori dello spettacolo. Ma come, uno abituato a stare in uno stadio con gli occhi puntati addosso di 80.000 persone e milioni di telespettatori? E’ un’altra cosa. Quello è il calcio. Però, mai dire mai. Le vie del signore sono infinite.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top