Connect with us

Gossip

Totti e Ilary, quarto figlio in arrivo? Il calciatore fa chiarezza

francesco totti e ilary blasiTotti e Ilary Blasi presto genitori del quarto figlio? Il calciatore chiarisce tutto

Questa sera, 23 Marzo, andrà in onda l’intervista di Francesco Totti da Maurizio Costanzo. In molti non vedono l’ora che venga trasmessa per poter scoprire alcuni dettagli sulla vita privata del calciatore. Il marito di Ilary Blasi, tra le varie dichiarazioni, pare aver rivelato di aver iniziato a pensare ad un quarto figlio. Sul web, in brevissimo tempo, si è creato il caos. In molti, infatti, hanno pensato che la conduttrice fosse già incinta. Il capitano della Roma, però, ha cercato di chiarire il tutto sin da subito. Francesco, infatti, sulla sua pagina Facebook ufficiale, ha pubblicato un video in cui rivela che la maggior parte delle cose che escono sul suo conto non sono vere. Nella breve clip pubblicata sui social, il marito della Blasi ha smentito varie notizie in modo anche un po’ ironico, come ha sempre fatto.

Totti, quarto figlio in arrivo per Francesco e Ilary? La verità

Totti, su Facebook, dice: “Totti confessa: so de la Lazio, clamorosa rivelazione del capitano romanista. Ilary di nuovo incinta, partito il toto nome: si chiamerà Sciopè. Totti appare sul grande schermo, sarà lui il prossimo James Bond nello 007. A regà, ancora credete a ste cose? Io me so iscritto apposta sui social per dire la mia.” E’ ovvio che le notizie lette in diretta dal capitano della Roma non sono ma state scritte. Il calciatore, con molta ironia, ha smentito a suo modo le voci che lo vedeva presto di nuovo papà.

L’Intervista, Totti: le dichiarazioni a cuore aperto del marito di Ilary Blasi

Francesco sarà protagonista de L’Intervista da Maurizio Costanzo e racconterà alcune curiosità sulla sua vita. Ripercorrerà i momenti più belli della sua carriera calcistica e della sua vita privata. Ma, senza dubbio, parlerà anche del futuro. In molti, infatti, si chiedono cosa deciderà di fare quando dovrà dire addio al campo una volta per tutte. Una cosa è certa, il mondo del calcio non lo lascerà mai del tutto, così come la Roma.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top