Connect with us

Gossip

Totti e Ilary conduttori del Festival di Sanremo 2018? Parla il direttore di Rai1

Francesco Totti e Ilary Blasi conduttori del Festival di Sanremo 2018? Le parole del direttore di Rai1

Sanremo 2017 non è ancora finito e già si parla della prossima edizione del Festival, con tanto di toto-nomi su chi potrebbe condurre la kermesse musicale più famosa d’Italia. Archiviata la lunga parentesi di Carlo Conti, che ha presentato il Festival per 3 volte consecutive e ha confermato che non ci sarà l’anno prossimo, oggi nella quarta conferenza stampa dedicata allo spettacolo musicale, fra i nomi dei possibili conduttori di Sanremo 2018 è avanzata l’ipotesi del duo Francesco Totti e Ilary Blasi. La coppia piace ad Andrea Fabiano: alla domanda di uno dei giornalisti accreditati che ha proposto la coppia alla guida del prossimo Sanremo, il direttore di Rai1 ha risposto: “Potrebbe essere interessante, chissà, vediamo”.

Totti e Ilary a Sanremo 2018? L’idea piace al direttore di Rai1

Il direttore di Rai1 ha aggiunto: “Totti si è dimostrato una persona molto brillante, con Ilary forma una bellissima coppia”. Il riferimento è anche al fatto che la partecipazione del capitano della Roma alla seconda serata come ospite d’onore, è risultato il momento più visto dello spettacolo, facendo il pieno di ascolti con oltre il 50% di share. Dello stesso tenore anche l’opinione di Carlo Conti all’ipotesi: “Sarebbe una bellissima idea”. Data l’ottima figura che Francesco ha fatto come ospite della kermesse e considerato il fatto che Ilary ha già alle spalle un’esperienza come valletta di Sanremo, l’idea che la coppia possa condurre l’edizione 2018 del Festival sembra poter essere presa davvero in considerazione!

Francesco Totti a Sanremo: il capitano della Roma segna il record

La partecipazione di Totti nella seconda serata di Sanremo 2017 è piaciuta proprio a tutti: il capitano della Roma ha intrattenuto con ironia e verve la platea presente nel teatro Ariston, fra divertenti battute e improvvisazioni insieme ai padroni di casa Conti e De Filippi, facendo registrare il picco d’ascolto più alto in assoluto della serata numero due del Festival.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top