Connect with us

Gossip

Totti e Ilary Blasi in vacanza in Grecia: la decisione del calciatore sul futuro

totti ilary blasi vacanzaTotty e Ilary Blasi in vacanza in Grecia: Francesco ha preso la decisione sul suo futuro

Sono iniziate le vacanze estive per Francesco Totti e Ilary Blasi. Dopo un weekend con amici a Saint Tropez, la coppia è volata in Grecia insieme ai tre figli Cristian, Chanel e Isabel. La famiglia si concederà una settimana di sole e mare anche se non è chiaro quale sia la meta prescelta. Forse la modaiola Mykonos o la più tranquilla Corfù? In attesa di scoprirlo, l’ormai ex attaccante della Roma approfitterà di questi giorni di riposo per valutare il proprio futuro lavorativo. Secondo quanto si legge sui media sportivi, è ormai tramontata l’idea di trasferirsi all’estero. Dopo l’addio alla squadra capitolina, il Pupone aveva confidato di voler continuare a giocare. Magari a Miami, dove allena l’amico Alessandro Nesta. Questo sogno però non concilierebbe con il ruolo di padre e marito e per questo il giocatore avrebbe deciso di accettare un ruolo di dirigente nella società giallo rossa.

Francesco Totti non lascia l’Italia per Ilary Blasi: il suo futuro è ancora a Roma

Dopo aver appeso gli scarpini al chiodo, Totti è pronto a diventare dirigente del club dove ha giocato per oltre venti anni. Si parla di un contratto di ben sei anni, non ancora firmato da Francesco. Pare che l’uomo stia prendendo del tempo per capire dettagliatamente quale sarà il suo nuovo ruolo all’interno della dirigenza. Per amore, dunque, il Capitano ha scelto di restare a Roma e non stravolgere la vita della moglie Ilary Blasi e dei tre figli, che hanno 11, 10 e 1 anno. In particolare, pare sia stato un freno la carriera in ascesa dell’ex letterina di Passaparola. Dopo tanti anni al timone de Le Iene, la showgirl ha convinto tutti alla guida del Grande Fratello Vip. Tanto da essere riconfermata per il secondo anno consecutivo. Non solo: per la giovane mamma si parla pure di un nuovo format in prima serata ancora top secret.

Francesco Totti e Ilary Blasi sempre più innamorati: la scelta sul quarto figlio

Ha smesso di giocare a pallone ma non ha smesso di sognare il quarto figlio Francesco Totti. Il giocatore non ha mai nascosto di volere una famiglia numerosa e dopo la nascita dell’ultimogenita Isabel, sembra che anche Ilary sia propensa ad avere un nuovo erede.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top