Connect with us

Gossip

Totti a Ilary Blasi: la dichiarazione d’amore che fa invidia

francesco-totti-ilary-blasi-dichiarazioneFrancesco Totti stupisce Ilary Blasi con una dichiarazione d’amore

Ci sembra strano vederlo in tv di sabato sera, quando di solito, gioca oppure è in ritiro con la Roma. Eppure Francesco Totti ha deciso di accettare l’invito della produzione di “Tu si que Vales” e di essere il quarto giurato popolare nella nuova trasmissione di Canale 5. Con la sua bella Ilary Blasi che, di sicuro, non perderà l’occasione, da casa, di vedere come il marito affronterà anche questa nuova avventura. A questo proposito, proprio non possiamo tacere rispetto alla meravigliosa dichiarazione d’amore che il capitano della Roma ha voluto fare alla moglie attraverso Repubblica, delle dichiarazioni che stanno suscitando l’invidia delle tantissime donne che, ormai, sposate da anni, si sono disabituate alle dediche d’amore da parte dei mariti. Francesco Totti, invece, pur ammettendo di soffrire il regime alimentare a cui lo sottopone Ilary, non si vergogna a dire di essere ancora innamoratissimo di lei nonostante i quasi dieci anni di matrimonio. Al giornalista che gli chiede della ritrovata forma fisica, Totti dice: “Oggi mangio bene, non sono un mangione, ma ogni tanto sgarro“. Il merito, naturalmente, oltre che del dietologo della Roma, è della moglie che lo sorveglia.

Francesco Totti sempre innamorato di Ilary Blasi

Fortunatamente Ilary è sempre a dieta” – svela Totti aggiungendo una descrizione delle porzioni a cui lo ha abituato la Blasi nel corso del tempo- “Sono 16 rigatoni, ossia cinquanta grammi. Ho fatto proprio la dieta vera, mi sono messo sotto. Se prendi peso non stai bene con le gambe, perdi velocità“. Ilary, invece, sa bene quant’è importante mangiare sano e i risultati, sulla sua forma fisica, si notano eccome: “E’ bella quando si sveglia. Non lo dico perché è mia moglie, ma è bella vera, quando passa la vedi e ti giri“. Con una dichiarazione d’amore così quale donna non si scioglierebbe come un ghiacciolo al sole? Ilary è molto fortunata ad avere accanto un uomo come Totti che, malgrado i tanti anni di matrimonio, due figli grandicelli e una routine familiare ormai consolidata, la venera ancora come se fosse l’unica donna esistente sulla faccia della Terra. Totti non ha occhi che per la sua Ilary e siamo certi che, anche se dovrà lavorare fianco a fianco con Belen, nemmeno noterà l’argentina! Intanto, Totti ha voluto anche spiegare come mai ha accettato il posto da giurato a Tu si que Vales, un invito che, forse, è arrivato proprio da Maria De Filippi.

Maria De Filippi è il portafortuna di Totti

Per Francesco, ormai, è una prassi dare ascolto alla conduttrice tant’è che proprio oggi, nell’intervista rilasciata a Repubblica, ha fatto sapere che la conduttrice è il suo portafortuna segreto: “Non ci frequentiamo ma ci sentiamo. Lei e Maurizio Costanzo sono due persone che portano sempre rispetto. Con Maria mi sento a casa, lei è tranquilla, socievole, mi mette a mio agio. Sono rilassatissimo e mi porta anche fortuna. Vado sempre a C’è Posta per Te alla prima puntata e le cose vanno bene“.

3 Comments

3 Comments

  1. salvatore

    5 ottobre 2014 at 15:13

    Ma chi se ne frega di Totti e la Blasi lui analfabeta e lei ………

  2. sofia

    6 ottobre 2014 at 10:58

    ma chi se ne frega se Totti ha fatto una dichiazione d’amore alla moglie. Chissa’ quanti uomini e donne se ne fanno in un giorno….

  3. Valerio

    6 ottobre 2014 at 23:14

    Totti grande uomo e grande calcatore, facci sognare capitano ❤️

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top