Skip to main content

Tosca-D'aquinoChi è Tosca D’Aquino? 10 Curiosità sulla comica de Il Ciclone

Questa sera andrà in onda la prima puntata dello show di Giorgio Panariello e tra i vari ospiti ci sarà anche la simaptica attrice Tosca D’Aquino, conosciuta soprattutto per il successo ne Il Ciclone di Leonardo Pieraccioni. Noi di Gossipetv siamo andati alla ricerca di alcune curiosità sulla comica Tosca e abbiamo scoperto che, dall’età di quindici anni, ha sempre avuto una forte passione per la recitazione. La D’Aquino si è sposata ben due volte e da entrambi ha avuto due bambini, Edoardo e Francesco. La terza curiosità sulla comica campana riguarda il suo aspetto fisico poiché, in una delle sue ultime interviste, ha rivelato che se potesse cambiare qualcosa del suo corpo vorrebbe le gambe magrissime.

Curiosità sull’attrice Tosca D’Aquino

Tosca D’Aquino ha studiato all’Accademia d’Arte Drammatica Silvio D’Amico ed ha esordito sul piccolo schermo nel 1986 con Pippo Baudo nella trasmissione TV ‘Fantastico’. L’attrice di Napoli, classe 1966, nella vita segue un solo motto, finché c’è vita c’è speranza e della sua persona dice di amare la solarità. Come ottava curiosità abbiamo scoperto che in un uomo vede l’ironia, nentre in una donna soprattutto la cultura.

10 curiosità sulla comica Tosca D’Aquino

Il suo autore preferito è Proust, di cui ha letto tutti i volumi di Recherche. Nella vita ha, senza dubbio, ricevuto svariati regali ma tra tutti, quello più gradito, è stato l’anello del matrimonio che le ha regalato suo marito. Per scoprire ulteriori informazioni basta seguire lo show ‘Sotto l’albero’ di Giorgio Panariello su Rai Uno. 

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.