Connect with us

Televisione

Torna Una mamma per Amica: le anticipazioni dell’ottava stagione

Una-mamma-per-amicaUna mamma per amica: il clamoroso ritorno

Nella mattinata di oggi tutti i fan dell’indimenticata serie Una mamma per amica si sono svegliati con una graditissima sorpresa. Rory e Lorelai, infatti, sono pronte a tornare. Otto anni dopo quel finale che aveva lasciato un po’ tutti con l’amaro in bocca, otto anni dopo la partenza di Rory verso l’Iowa, come giornalista al seguito di Barack Obama. Già piuttosto definiti i dettagli tecnici della nuova stagione. Trasmessa da Netflix, il nuovo capitolo sarà composto da quattro episodi da novanta minuti ciascuno. Dei veri e propri film TV, insomma, scritti ancora una volta dalla creatrice e poi sceneggiatrice di sempre Amy Sherman Palladino.

Una mamma per amica anticipazioni: chi tornerà sul set?

L’ufficializzazione del ritorno di Una mamma per amica, ovviamente, porta con sé un ulteriore punto interrogativo: quali saranno gli attori del vecchio cast disposti a tornare? Le trattative sono appena cominciate, ma sembra ormai già certa la presenza di Rory (Alexis Bledel), Lorelai (Lauren Graham), Luke (Scott Patterson) e Emily (Kelly Bishop). Non ci sarà, purtroppo, il nonno Richard Gillmore: l’attore che lo interpretava, Edward Hermann, è scomparso l’anno scorso. Diverso il discorso per la storica migliore amica di Lorelai Sookie (Melissa Mc Carthy): l’attrice, molto impegnata a Hollywood, difficilmente ritornerà indietro. Le prime anticipazioni sulla trama, infine, portano in una direzione davvero interessante. Gli sceneggiatori, infatti, vorrebbero riportare sul set tutti i ragazzi che, nel tempo, hanno conquistato il cuore di Rory. Il primo amore Dean (Jared Padalecki), l’intellettuale dal cuore ribelle Jess (Milo Ventimiglia) o Logan (Matt Czuchry),  l’ex a cui ha infranto il cuore all’ultimo respiro?  Riportarli tutti sul set, inutile negarlo, sarà complicato, ma,  forse, non impossibile.

Una mamma per amica e la reunion in Texas

Del ritorno di Una mamma per amica, a dire il vero, si parlava ormai da un bel po’. La reunion in Texas di giugno, infatti, aveva mostrato tutti gli attori principali ancora molto affiatati. Perfetti per amalgamarsi di nuovo, perfetti per ridare vita e colore, ancora una volta, a Stars Hollow.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top