Connect with us

Scelti per voi

Torna il Maurizio Costanzo Show: previsto un incredibile ospite

maurizio-costanzo-showIl Maurizio Costanzo Show torna su Rete 4: Fabrizio Corona ospite speciale

Uno dei programmi storici della Mediaset sta per tornare in onda su Rete 4: stiamo parlando del Maurizio Costanzo show, il noto talk show che ospita personaggi illustri e amati della televisione e non solo, pronti a disputare di vari argomenti assieme all’omonimo patron. Maurizio Costanzo sarà però portavoce di un’edizione dello show diversa, che prevede sei appuntamenti in prima serata su Rete 4 ma che, rispetto all’edizione del 2015, vedrà il format “Uno contro tutti”. Ma quale ospite migliore per questo formato se non Fabrizio Corona?

Fabrizio Corona al Maurizio Costanzo Show: ecco perchè

Sarà proprio Maurizio Costanzo il primo ad intervistare in tv il noto paparazzo dopo circa 3 anni e 3 mesi di carcere, ed è stato proprio Fabrizio, in un’intervista rilasciata a Chi in edicola domani (dove torna a parlare anche di Belen), a svelare il perché: “Maurizio era legato a mio padre Vittorio. Lui nutre affetto per me. In questi anni ho ricevuto proposte per fare la mia intervista da chiunque. Vespa, Giletti, la d’Urso, Floris, Formigli ma Maurizio è una scelta di cuore e sarò onorato di essere al Maurizio Costanzo Show per la prima volta in video dopo quattro anni di assenza“.

Maurizio Costanzo Show: ecco quanto torna in onda

Un’ospitata, quella di Fabrizio Corona alla nuova edizione del Maurizio Costanzo Show, registrata in questi giorni (ecco tutte le anticipazioni) ma che andrà in onda su Rete 4 i primi di maggio. Un velo colpo per il programma di Costanzo che inizia già a creare grosse attese.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Scelti per voi

Post Popolari

Scelti per voi

To Top