Connect with us

Cinema

Top Gun 2 si farà: la conferma di Tom Cruise, inizio delle riprese nel 2018

Top Gun 2, arriva il sequel di Top GunTop Gun 2, arriva il sequel del film di Tom Cruise: la promessa dell’attore

Top Gun tornerà presto con il sequel. Finalmente, dopo 30 anni, l’epico film con protagonista Tom Cruise avrà il suo seguito. La notizia è stata diffusa oggi dal prestigioso giornale The Guardian. Il quotidiano britannico ha rilanciato le parole dello stesso Cruise, che in questi giorni sta affrontando il tour promozionale del suo nuovo film La Mummia. L’attore ha affermato che le indiscrezioni su Tom Gun 2 sono vere e che presto inizieranno le riprese, quasi sicuramente nei primi mesi del 2018. Lo ha rivelato nel corso di un’intervista allo spettacolo australiano Sunrise. Era il 1986 quando usciva sul grande schermo il film che sarebbe rimasto celebre nella storia del cinema. La pellicola aveva come protagonista tenente Pete ‘Maverick’ Mitchell, interpretato da un giovanissimo Tom. Indisciplinato, brillante e pericoloso, sfrecciava nei cieli pilotando il suo F-14 e faceva perdere la testa all’istruttrice femminile (Kelly McGillis).

Tom Cruise conferma: dopo 30 anni ci sarà il seguito di Top Gun

La notizia è di quelle da far gongolare gli amanti del cinema: Top Gun 2 ci sarà! La conferma è arrivata direttamente dal suo storico protagonista, Tom Cruise. L’attore, attualmente impegnato in un tour promozionale del suo ultimo film, ha rivelato che presto inizieranno le riprese. La conferma è arrivata sulle colonne del Guardian, prestigioso quotidiano britannico che ha citato le parole di Cruise. L’attore infatti ha parlato del seguito della gloriosa pellicola nel corso dello spettacolo Sunrise sulla tv australiana. “Si farà, è sicuro che si farà. Probabilmente inizierò a girare l’anno prossimo”, ha affermato. Più volte, negli ultimi anni, erano circolate voci che volevano come imminente il sequel del film datato 1986. Oggi, finalmente, è arrivata l’ufficialità!

Top Gun, il classico del cinema con Cruise e Kelly McGills:

Top Gun è un film d’azione uscito nel 1986 e diretto da Tony Scott. Racconta di Pete ‘Maverick’ Mitchell (Tom Cruise), un giovane tenente, aviatore della marina militare statunitense. A lui viene offerta la possibilità di frequentare la prestigiosa scuola da cui prende il titolo la pellicola. Il film, che prende spunto dagli scontri aerei della guerra fredda, racconta i progressi del protagonista e la trama si intreccia con la storia d’amore di lui con la bella astrofisica interpretata da Kelly McGills.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Cinema

Post Popolari

Scelti per voi

To Top