Connect with us

Uomini e Donne

Tony e Antonella del Trono Over: una vita stravolta dopo Uomini e Donne

uomini e donne tony e antonella trono overTony e Antonella del Trono Over di Uomini e Donne: una vita totalmente cambiata dopo il matrimonio

Tony e Antonella sono una delle bellissime coppie nate nello studio del Trono Over di Uomini e Donne. Come tanti altri ex protagonisti, i due si sono conosciuti nel corso delle varie puntate del programma tv di Maria De Filippi. Hanno iniziato a frequentarsi, fino a quando non c’è stata la scintilla. La coppia si è resa conto di amarsi prima del previsto e così lasciarono insieme la trasmissione. Ma che fine hanno fatto poi?! A quanto pare, l’ex cavaliere e la sua dama stanno ancora insieme e sono innamorati proprio come il primo giorno. Dopo essersi frequentati al di fuori delle telecamere, lui ha chiesto la sua mano. Lei ha accettato al proposta di matrimonio e il 14 Luglio del 2012 si sono sposati.

Trono Over di Uomini e Donne: la nuova vita di Tony e Antonella

I due vivevano lontani, ma dopo le nozze hanno stravolto la loro vita. Lui abitava in Puglia, dove aveva anche una scuola di danza. Rendendosi conto di voler stare vicino al suo grande amore, l’ex cavaliere del parterre maschile ha deciso di trasferirsi da lei. Ora lui è stato costretto a cambiare lavoro, ma nonostante ciò si dice molto felice e sereno. Marito e moglie vivono a Castiglione di Ravenna, luogo natale dell’ex dama. Il loro grande giorno è stata mandato in onda anche nel corso di una speciale puntata di Uomini e Donne. Tantissime emozione e soprattutto molta serenità.

Tony e Antonella felici ed innamorati dopo il Trono Over di Uomini e Donne

Tony e Antonella sono perciò una delle coppie più solide nate al Trono Over. Entrambi non si dividono mai dal loro anello di fidanzamento, su cui è stata incisa la preghiera Padre Nostro. Come ogni coppia, litigano molto, ma sanno anche chiedersi scusa. Insomma, i due non potrebbero chiedere di meglio e pur non avendo avuto alcun figlio sembrano vivere una meravigliosa favola d’amore.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top