Connect with us

Gossip

Tony Colombo: nata la terza figlia

tony-colomboIl cantante Tony Colombo padre per la terza volta

Il cantante neo melodico Tony Colombo è giovanissimo: benché sia nato nel 1986, è già sposato e padre di famiglia. Oggi, 10 aprile 2015, è nata la sua terza figlia, una bambina, che i genitori hanno scelto di chiamare Emmanuela. Tony Colombo ha esternato la gioia della nascita condividendola sul proprio profilo ufficiale Instagram. Il padre ha pubblicato una foto della mano della neonata, con al braccio il braccialetto col suo nome, il nome di sua madre e il giorno di nascita. Tony Colombo ha salutato la nascita della figlia commentato la foto così: “Finalmente…“. Insomma, il padre non nasconde ma anzi condivide con fan e follower sul suo profilo la gioia per la terza paternità. Copiosi e innumerevoli, gli auguri da parte dei sostenitori, fatti partecipi della gioia della terza paternità di Tony Colombo.

Il cantante Tony Colombo di nuovo padre: tra successi pubblici e privati

Tony Colombo non ha neppure trent’anni, ma ha già raggiunto grandi successi: non solo a livello famigliare (l’uomo è infatti padre di tre bambini) ma anche a livello professionale. Tony Colombo è infatti un cantante neo-melodico amatissimo, soprattutto nella zona di Napoli. Tuttavia, gli estimatori di altri generi musicali e i telespettatori del piccolo schermo hanno imparato a conoscere Tony Colombo grazie alla sua partecipazione al programma di Rai1, Ballando con le stelle. Nel corso del programma il cantante si è messo in gioco anche come ballerino, non mancando, in qualche occasione, di compiere gesti molto eclatanti, che hanno lasciato di stucco il pubblico di Rai1.

Tony Colombo: gossip e vita privata

Il cantante neo-melodico Tony Colombo è nato a Palermo, ma è a Napoli che ha trovato la fortuna come cantante. Il cantante è stato baciato dal successo non solo da un punto di vista professionale, ma anche personale. L’uomo ha infatti una famiglia felice ed è da poco diventato padre di una bambina, Emmanuela. Innamoratissimo della moglie (a cui non manca di fare romantiche dediche anche dal proprio profilo Instagram), l’uomo sembra aver raggiunto la più completa felicità.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top