Connect with us

Grande Fratello Vip

Tonon e la suite per Cecilia e Ignazio: interviene Jeremias

tonon jeremias cecilia e ignazioGrande Fratello Vip, Raffaello Tonon cede la suite a Cecilia e Ignazio: Jeremias contrariato

Avendo vinto la prova di cultura generale, Tonon può trascorrere tutto il tempo che vuole nella confortevole suite del Grande Fratello Vip. A quanto pare, però, il noto opinionista avrebbe intenzione di cedere tale comfort a due concorrenti in particolare. Raffaello ha infatti esternato il desiderio di lasciare la suite a Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser. I due hanno più volte dichiarato di aver bisogno di trascorrere un po’ di tempo da soli e il dono del loro coinquilino cadrebbe a pennello. In ogni caso, Jeremias non sembra approvare del tutto la scelta del suo coinquilino. Il fratello di Belen, durante un pasto, mentre tutti erano seduti a tavola, si è lasciato sfuggire alcune importanti dichiarazioni nei confronti di sua sorella, della sua nuova fiamma e della possibilità di vederli andare da soli in una stanza lontana dal resto degli abitanti della Casa.

Jeremias Rodriguez geloso di Cecilia? Lo scherzo a Raffello Tonon

Anche se lo ha fatto scherzando, Jeremias Rodriguez pare aver messo in chiaro la sua posizione. Il fratello di Cecilia non sembra vedere di buon occhio il regalo che Raffaello Tonon vorrebbe fare all’argentina e a Ignazio Moser. “Comunque Raffa, se non vuoi diventare mio nemico, già sai cosa non devi fare con quella stanza lì. Siamo d’accordo? Uomo avvisato, mezzo salvato. Te lo dico seriamente, sai già cosa non devi fare, a chi non devi invitare nella tua stanza sola tua. Io già ti ho avvisato comunque, parla di quello che vuoi…” In ogni caso, Raffaello ha cercato di dire la sua, anche se le parole del Rodriguez sembrano essere state molto chiare.

Raffaello Tonon e Jeremias Rodriguez scherzano o fanno sul serio? Le parole su Cecilia e Ignazio

E mentre Jeremias avvertiva Tonon di non cedere la suite a Cecilia e Ignazio, quest’ultimo ha provato a dire la sua. L’ex ciclista aveva lo sguardo un po’ imbarazzato e mentre Daniele Bossari chiariva il pensiero dell’argentino, spiegando che per lui quella suite non deve divenire un nido d’amore, Moser ha dichiarato: “Se vuole andare ad esempio lui e Aida può andare anche bene…” In ogni caso, il Rodriguez non ha risposto alla battuta del suo nuovo cognato e seppur abbia dichiarato che stava scherzando, non pare aver cambiato comunque posizione.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Grande Fratello Vip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top